Seventy Venezia Elisa Sednaoui: la campagna primavera estate 2020

Seventy Venezia svela la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020 con protagonista Elisa Sednaoui. Scoprite tutto su Globe Styles

Seventy Venezia sceglie Elisa Sednaoui, come nuovo volto per la campagna primavera estate 2020.

Musa di alcuni dei più grandi stilisti, social entrepeneur, Elisa Sedanoui incarna perfettamente l’essenza contemporanea della donna Seventy Venezia: una donna consapevole della propria personalità e dell’importanza delle azioni e delle parole.

Madre, moglie e filantropa Elisa Sednaoui si contraddistingue da sempre per l’impegno nel sociale, grazie alla fondazione ESF che porta il suo nome.

Seventy Venezia e la sua nuova ambassador condividono, inoltre, lo stesso pensiero legato alla moda, che deve essere forma di espressione della personalità e del gusto di ogni donna, oltre ad una fedele alleata. E’ proprio da questa idea che Seventy Venezia concepisce e dà forma alla sue collezioni.

Ritratti fotografici, in un alternarsi di colori e black and white, catturano l’essenza cosmopolita della protagonista, immortalata dallo sguardo poetico di Alvaro Beamud Cortes, fotografo spagnolo riconosciuto per l’equilibrio creativo dei suoi scatti.

Seventy vuole vestire una donna contemporanea, che ama indossare capi ricercati, realizzati con tessuti di alta qualità, dai tagli sofisticati. E, al contempo, ha uno stile che ben si adatta alle esigenze della quotidianità: i look Seventy Donna sono pensati per essere indossati da mattina a sera, senza mai perdere appeal.

Gli accessori, segmento che per Seventy rappresenta ancora un complemento all’abbigliamento, possono aiutare a caratterizzare lamise rendendola più chic per il giorno e più glamour per la sera. Tra i capi più iconici del brand ci sono senza dubbio i capispalla: dai cappotti impreziositi da dettagli in pelliccia ai piumini, più pratici ma ugualmente eleganti.