Sfera Ebbasta Franklin & Marshall: la capsule collection del king of trap

Il “king of trap” ha presentato la nuova capsule collection in limited edition realizzata con Franklin & Marshall. Scoprila su Globe Styles

Franklin & Marshall, brand icona del moderno varsity americano, trascorsi 5 anni dal suo ultimo co-branding, lancia la collaborazione con Sfera Ebbasta.
 
L’ormai consolidato “king of trap”, successivamente alla collaborazione con diverse case di moda e sportswear; ha lavorato con il team creativo di Franklin & Marshall, unendo il suo estro artistico all’animo varsity, che da sempre caratterizza il brand.

Nasce così la capsule Sfera per Franklin & Marshall: t-shirt e camicie stampate, felpe in peach cotton con cappuccio a contrasto e pantaloni cargo, per un totale di undici capi unici.

Il focus è tutto sul lettering del celebre logo F&M, che per l’occasione perde le vocali e diventa speculare, rendendolo così un elemento iconografico; allo stesso modo le stampe camouflage, check e righe orizzontali contribuiscono ad accrescere la già forte riconoscibilità del prodotto, mentre le vestibilità fanno fede al DNA del brand.

I capi in tiratura limitata sono stati presentati alla presenza di Sfera Ebbasta presso lo store di Verona.