Sfera Ebbasta Tatras: il luxury brand caratterizzato dal minimalismo giapponese rivisitato in chiave occidentale, presenta l’esclusiva collaborazione con l’artista multiplatino Sfera Ebbasta, con cui ha creato una capsule cross-season dall’animo urban e cosmopolita, da sempre fonte di ispirazione per il brand.

Sfera Ebbasta Tatras: la nuova capsule collection

La collezione Sfera Ebbasta x Tatras presenta una selezione di capi dedicata a un target crossover Millennials-Gen Z, generazioni attente alla qualità e ai dettagli moderni per creare look decisi e adatti a uno spirito street. Sfera non è un pioniere solo nel campo musicale, infatti i capi della collaborazione rispecchiano il suo stile eccentrico e sono pensati per un pubblico genderless e per tutte le persone amanti della musica e dello stile hip-hop.

Dotata di performance tecniche ed estetica contemporanea, con colorazioni neutre a contrasto con colori brillanti, la capsule collection Sfera Ebbasta x Tatras si compone di una felpa, una T-shirt, due gilet e due bomber in piuma.

La capsule collection

La felpa 100% cotone, mano carta dall’aspetto consistente, vestibilità over tipica dei rapper. Arricchita da una stampa in gel trasparente ad “effetto bagnato” che riporta in giapponese la scritta “money gang”.

La T-Shirt con vestibilità boxy in tessuto jersey americano dall’aspetto vintage. Etichetta con logo sul retro. Arricchita da una stampa in gel trasparente ad “effetto bagnato” che riporta in giapponese la scritta “money gang”.

Il Gilet e il Bomber in piuma reversibile in nylon rigenerato ripstop, con imbottitura in piuma d’oca e reversibili. La palette presenta dei colori neutri da un lato e più accesi dall’altro. Ricamo con filo di lurex che riporta in giapponese la scritta “money gang”. Preziosa zip con finitura diamante ed arricchita da un vero cristallo di Boemia, che rispecchia lo stile di Sfera Ebbasta.

Il Gilet e il Bomber in tessuto ecopelle opaca dal tocco molto morbido color nero. Vestibilità e lunghezza cropped. Ricamo con filo di lurex che riporta in giapponese la scritta “money gang”. Fodera jacquard logata, studiata appositamente per questa capsule. Il gilet presenta un cappuccio removibile. Preziosa zip con finitura diamante ed arricchita da un vero cristallo di Boemia, che rispecchia lo stile di Sfera Ebbasta.

« di 26 »