Sfilata L’Oreal Paris 2019: Le Défilé con Amber Heard, Camila Cabello e Helen Mirren

Una celebrazione della bellezza, dell’empowerment femminile e degli stilisti emergenti. Guardate il video su Globe Styles

Sfilata L’Oreal Paris 2019 – L’Oréal Paris, sponsor ufficiale della Paris Fashion Week, ha celebrato nuovamente l’empowerment femminile con Le Défilé L’Oréal Paris, l’eccezionale sfilata che si è svolta nel cuore di Parigi.

Aperta a tutti, L’Oréal Paris è orgoglioso di far sfilare in passerella molte delle sue carismatiche ambasciatrici, da famose attrici a pluripremiate cantanti, da atlete medaglie d’oro a top model, che incarnano il valore del selfempowerment.

Camila Cabello e Amber Heard, in anteprima assoluta al Défilé L’Oréal Paris 2019, con Eva Longoria, Doutzen Kroes, Liya Kebede, Aja Naomi King, Soo Joo Park, Luma Grothe, Aishwarya Rai, Andie McDowell, Helen Mirren, Marie Bochet e Duckie Thot.

Le Défilé L’Oréal Paris conferma la sua tradizione annuale di portare la visione unica del marchio nei luoghi più
emblematici di Parigi. Giunto alla sua terza edizione, l’evento è diventato un appuntamento molto atteso durante la Paris Fashion Week.

Gli amanti del mondo della bellezza ricorderanno con entusiamo Le Défilé del 2018: per la prima volta si è sfilato sulla Senna grazie ad una passerella galleggiante di oltre 60 metri di lunghezza. Quest’anno, Le Défilé L’Oréal Paris ha preso vita nella storica Monnaie de Paris, la Zecca di Parigi situata nel cuore della città.

Per Le Défilé di quest’anno, L’Oréal Paris ha collaborato con iconiche Maison e una selezione di designer emergenti
di grande talento come: AMI, Atlein, Balmain, Cédric Charlier, Elie Saab, Etudes, Giambattista Valli, Karl Lagerfeld, Koche, Nicolas Lecourt Mansion, Olivier Theyskens e Rokh.