-
Bally Laser-Cut primavera estate 2021: la nuova collezione di accessori in pelle tagliata al laser - 2 hours ago
-
Grotta Giusti Thermal Spa Resort Toscana: riapre completamente rinnovato un gioiello unico di ospitalità - 4 hours ago
-
Forever Green occhiali da sole 2021: la nuova collezione eco-friendly - 5 hours ago
-
Billionaire Boys Club x Reebok Instapump Fury Boost: il nuovo pach “Earth & Water”, video e foto - 6 hours ago
-
Disaronno Day 2021: i nuovi cocktail Pink Velvet e Velvet White Espresso Martini - 7 hours ago
-
Lampada outdoor Axolight Float: il “Light Style” che crea un seducente effetto di luce - 8 hours ago
-
I Mitchell contro le macchine Netflix: la nuova divertente commedia d’animazione - 9 hours ago
-
Chopard Haute Joaillerie 2021: tre nuovi orologi gioiello inediti - 10 hours ago
-
Tommy Hilfiger One Planet 2021: la capsule collection che celebra la Giornata della Terra - 11 hours ago
-
Tom Clancy Senza Rimorso: il film con Michael B. Jordan su Prime Video - 1 day ago
Shanghai Tang campagna primavera estate 2018: l’heritage contemporaneo
Photo Gallery

Shanghai Tang presenta la nuova campagna primavera estate 2018, che miscela l’heritage del brand con un glamour contemporaneo. Scoprila su Globe Styles
La campagna nuova campagna pubblicitaria di Shanghai Tang per la prossima primavera estate 2018 si integra nel nuovo concept stilistico intrapreso dal brand. I codici di cultura cinese caratteristici dell’Heritage di Shanghai Tang, trovano nuove sofisticate relazioni con il mondo occidentale, si declinano secondo un linguaggio più libero, globale e cosmopolita, con una connotazione decisamente più contemporanea.
La location, una villa della fine dell’800 sulla scogliera di Sorrento, assomma in sé atmosfere anglofile e classicità greco-romana, miscela l’esotismo del parco ricco di piante tropicali, con raffinati segni di décor e design ’60 che ricordano il film culto “In the Mood for Love”.
Il gioco di relazioni vagamente misterioso che si instaura fra i tre ragazzi protagonisti, le iconiche modelle Estelle Chen e He Cong e il modello Will Samways, si snoda lungo ambienti sognanti, attraversa texture di colori vividi e brillanti, sullo sfondo di orizzonti marini invasi dalla luce e perduti in una lontana astrazione.
Métissage, luogo di intreccio e sovrapposizione di riferimenti culturali e geografici. Lifestyle ed estetiche diverse, sensualità, un senso di appartenenza al tempo che viviamo. Apporti che si compongono in una narrazione fluida e affascinante, in un equilibrio tra immagine patinata e una storia quasi filmica, dalle infinite possibilità di lettura e di suggestione.
Le immagini fotografiche sono state scattate dal duo londinese Sean + Seng, un binomio creativo che anch’esso unisce matrici culturali differenti e lontane, ossia il Regno Unito e la Malesia. Lo styling della collezione è stato curato da Lucia Liu, che ha voluto sottolineare la semantica di dialogo e sovrapposizione di cui il brand è portatore.