Sì Passione Giorgio Armani: Exclusive Edition 2020

Sì Passione Giorgio Armani: l’Exclusive Edition riprende le curve raffinate della silhouette elegante del flacone e dona una nuova audacia al look.

Sì Passione Giorgio Armani – Sì è più di un profumo; è una filosofia ed è un omaggio alla femminilità moderna. Nato nel 2013 come Sì Eau de Parfum, SÌ invita le donne a vivere la vita con passione.

Sì Passione è nato nel 2018 come interpretazione audace e intrepida dell’eau de parfum originaria. Quest’anno Giorgio Armani presenta un nuovo flacone esclusivo in edizione limitata di Sì Passione, in un’elegante sfaccettatura metallizzata della tonalità rosso intenso.

L’Exclusive Edition di Sì Passione riprende le curve raffinate della silhouette elegante del flacone di Sì e dona una nuova audacia al look del flacone, grazie a una versione metallizzata del rosso iconico di Sì Passione.

“Rosso come segno di vitalità, rosso come segnale di passione. Rosso per augurare positività” Giorgio Armani

Il flacone risplende dall’interno della laccatura rosso metallizzato, mentre l’esterno è in vetro rosso trasparente per intensificare ulteriormente il colore. A quest’effetto opulento si aggiungono la profonda densità del nero del tappo e la scritta dorata sul flacone. Anche la scatola cambia look, con una finitura rosso metallizzato e la scritta stampata in oro, per incarnare la fusione di un’eleganza senza tempo con le tecniche più innovative.

Sì Passione Exclusive Edition mantiene la fragranza originale creata da Julie Massé (Mane). Questa fragranza gioca con la dualità tra luce e sensualità per trasmettere una femminilità audace e sicura di sé. Sì Passione riprende la nota caratteristica delle fragranze Sì, il nettare di ribes nero Jungle Essence, e la fonde con una nota brillante di pera effervescente. La fragranza si apre con note di pepe rosa speziato, pera e nettare di ribes nero Jungle Essence, segue un cuore che combina la rosa, l’avvincente eliotropio e l’intensa e luminosa assoluta di gelsomino. Alla base, le note di legno di cedro e l’Orcanox ambrato e boisé conferiscono maturità e carattere a questo jus particolare.