Silhouette occhiali da sole 2021: le nuove collezioni Sun Lite e Bolshoi Grace

Silhouette occhiali da sole 2021: i nuovi modelli della linea Accent Shades e le nuove collezioni Sun Lite e Bolshoi Grace.

Silhouette occhiali da sole 2021 – Back to Basics, i classici sono al centro delle tendenze occhiali da sole Silhouette per il 2021. Forme e montature retrò sono tornate più belle che mai, mentre nuovi design eleganti ed essenziali si accompagnano ad accenti freschi e audaci.

Con il loro carattere senza tempo e la loro funzionalità, gli occhiali da sole sono da sempre l’accessorio moda per eccellenza che completa e arricchisce ogni look. Il marchio austriaco di occhiali premium Silhouette inaugura la stagione con una nuova collezione di occhiali da sole originale ed elegante. La serie di successo Accent Shades si espande includendo alcuni nuovi modelli sorprendenti e le nuove collezioni Sun Lite e Bolshoi Grace offrono modelli timeless.

Silhouette occhiali da sole 2021: la collezione Sun Lite

Novità assoluta della collezione 2021 sono i nuovi modelli Sun Lite che combinano il classico design cerchiato con la leggerezza di Silhouette. Queste montature senza tempo nell’innovativo materiale SPX + si adattano perfettamente al viso e sono disponibili in tre forme Soft Rectangle per gli uomini, Soft Butterfly per le donne e il classico Panto unisex. L’asta in titanio affusolata per una leggerezza e un comfort senza pari.

Le lenti sono disponibili in nuance classiche, in versione a specchio e anche in combinazioni di colori freschi. Si tratta di una collezione must have, in grado di esprimere la personalità di chi la indossa e che si addice a qualsiasi outfit.

La collezione Accent Shades

I Silhouette Accent Rings pur essendo modelli senza montatura, hanno un sorprendente look cerchiato grazie ad un leggerissimo anello colorato che abbraccia le lenti. Una proposta unica e accattivante. La collezione donna presenta come novità di questo segmento delicate lenti a forma di farfalla, mentre quella maschile i classici aviators. Entrambe emanano un fascino elegante e sportivo e creano un look dinamico. Gli Accent Rings sono disponibili in varie forme e in vari colori, dai toni senza tempo a quelli più intensi.

La collezione Bolschoi Grace

Gli splendidi occhiali da sole Bolschoi Grace rivestiti in oro 23 carati evocano l’essenza di una raffinata ballerina. La collezione rende omaggio al famoso Teatro di Mosca, rinomato per la sua eleganza, l’arte classica, l’imponente architettura e il celebre balletto Bolschoi. Sono disponibili con le incantevoli lenti a gatto e farfalla. Insieme alle forme, i colori accentuano la modernità di questo design, accostando i classici toni metallici delle montature in finiture lucide o opache ai colori ricercati delle lenti.

Ognuno di questi modelli può essere personalizzato presso il Lens Lab dell’azienda a Linz, con filtri solari graduati Silhouette Vision Sensation
disponibili in un’ampia palette di colori.