Silvian Heach borse 2018: la nuova ed esclusiva Venere bag

Silvian Heach presenta la nuova borsa icona della primavera estate 2018: la Venere bag. Scopritela su Globe Styles

Venere, simbolo assoluto di bellezza, ispira questa nuova ed esclusiva bag di Silvian Heach. La divinità romana è la Dea protettrice dell’amore, simboleggia la forza dell’eros ed è capace di infondere desiderio in ogni creatura.
Nata da una conchiglia, e così spesso rappresentata, ha ispirato i più celebri artisti di tutto il mondo, scolpita e ritratta in innumerevoli opere d’arte.

La Venere Bag di Silvian Heach rappresenta gli stessi canoni di bellezza e si pone come protagonista del desiderio femminile. Realizzata in ecopelle, con manico in resina effetto “bambù”, si distingue per la sua naturale lucentezza e le geometrie, rigorose ma delicate.

La Venere Bag è proposta in due diverse grandezze. Mini, giovane e affascinante, dall’animo night-life. Maxi, per un utilizzo all day long, sempre spiccatamente fashion. L’ampia gamma colori rende la Venere Bag unica nel suo genere. Disponibile in Milk, Pink, Black, Celestial Blue e Lemon Yellow, in pelle stampata o non lavorata. Varianti che rendono la Venere Bag esclusiva ed unica nel panorama dei luxury accessories femminili.