Simonetta Ravizza autunno inverno 2022 – Il cambiamento è l’essenza di tutta la prossima stagione invernale 2022 di Simonetta Ravizza, presentata in occasione di Milano Moda Donna. La capacità di farlo con leggerezza e determinazione tiene salde le linee guida come la ricerca della qualità, la creatività e la visione del futuro.

Simonetta Ravizza autunno inverno 2022: il fashion film

Simonetta Ravizza sperimenta nuove strade, anche in modo audace, con un fil rouge che celebra l’eleganza sempre. Un’era nuova per il brand, che si mette in gioco scegliendo nuove linee, silhouette, colori e materiali. Pelle guanto, shearling tagliato e lavorato con maestria, cashmere per cappotti, giubbotti e blazer over.

Il tocco dei ricami su shearling, pelle e tessuti arricchisce e personalizza in modo speciale la collezione. Il gioco dei grafismi logati è impreziosito con disegni in micro paillettes su pantaloni e fuseaux in lycra. I tagli maschili e sartoriali raccontano l’artigianalità del fatto a mano italiano.

Un maschile al femminile. La mongolia è la grande protagonista, dai decori su pantaloni in pelle alle giacche leggerissime. La palette di colori gioca con il classico black and white a cui si aggiunge un elegante tocco di rosso lacca, anche per la nuova capsule collection di mini-bags.

« di 20 »