SJP by Sarah Jessica Parker Bridal 2018: la collezione di abiti da sposa con Gilt

Gilt e Sarah Jessica Parker lanciano la collezione SJP by Sarah Jessica Parker Bridal per la primavera 2018. Scopri tutto su Globe Styles

Gilt ha presentato l’esclusiva collezione SJP by Sarah Jessica Parker Bridal, che segna la prima incursione del marchio nel prêt-à-porter nuziale. Gilt proporrà inoltre 15 modelli esclusivi della collezione di calzature SJP Sarah Jessica Parker, creati per completare la nuova linea da sposa.

“Collaborare con Gilt nella mia prima collezione di prêt-à-porter da sposa è stata un’opportunità che non potevo perdere”, ha detto Sarah Jessica Parker. “Il team è brillante e mi ha permesso di essere non solo creativa, ma di correre dei rischi mentre stavo progettando una sposa non tradizionale: è stato piuttosto divertente giocare con colori, tessuti e dettagli per creare pezzi unici per tutti i tipi di spose.”

La collezione, composta da dieci look, è ispirata alla visione di Sarah Jessica Parker di una sposa moderna e non tradizionale, ed è stata creata per vestire le donne nei momenti importanti della cerimonia nuziale; un mix unico di abiti classici, body moderni, gonne ampie e una tuta. La palette di colori comprende il tradizionale bianco, il nero, oltre a tocchi di fard, papavero, grigio chiaro e blu.

Progettata in collaborazione con Gilt, ogni look presenta dettagli unici come fiocchi delicati, piume stravaganti e ricami intricati.

La collezione di debutto include un photoshoot personalizzato e un video di ispirazione con Sarah Jessica che indossa i look selezionati della collezione. Per ulteriori dettagli e per acquistare dalla raccolta, visitare Gilt.com/SJP.