Tv

Skam Italia 5: al via le riprese del quinto capitolo della serie

Skam Italia 5 – Sono iniziate le riprese della quinta stagione di Skam Italia, il nuovo capitolo inedito del remake dell’omonimo show norvegese. Prodotta da Cross Productions, arriverà nel 2022, solo su Netflix.

Considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, Skam Italia torna con una nuova storia degli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.

La regia è affidata a Tiziano Russo che riceve l’eredità di Ludovico Bessegato ora autore, insieme ad Alice Urciuolo, della nuova stagione.

Al già consolidato e amatissimo cast della serie – Beatrice Bruschi (Sana), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino) – si aggiungono due nuovi volti: Lea Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi, che interpreterà Asia.

Skam Italia è l’adattamento della serie norvegese che ha ridefinito gli standard dei contenuti per i teenager,​ raccogliendo un enorme successo di pubblico e critica in tutto il mondo, diventando un cult internazionale. Il format originariamente prodotto in Norvegia da NRK, è stato adattato in diversi Paesi tra cui Francia, Germania, Spagna, Olanda, e anche negli USA dove si chiama “Shame”.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search