Sloggi costumi da bagno 2021: la collezione beachwear che tutela il pianeta

Sloggi costumi da bagno 2021: bikini ed interi, comfort assoluto e vestibilità perfetta si uniscono all’impiego di materiali riciclati.

Sloggi costumi da bagno 2021 – Da sempre il più irriverente ed innovativo brand di intimo, porta il comfort verso nuovi abissi con l’arrivo di SHORE, la collezione mare per lei e per lui che ridefinisce il significato delle collezioni beachwear.

Shore infatti non si focalizza solamente sul corpo, ma si rivolge anche alla mente e all’anima, con una nuova vocazione sostenibile, che è solo il primo step di un lungo percorso nel rispetto del pianeta. Comfort assoluto e vestibilità perfetta si uniscono all’impiego di materiali riciclati, in linea con il Global Recycled Standard (GRS), che aiuta ad arrestare il flusso di plastica verso gli oceani.

La collezione è composta da modelli mix & match, styles reversibili ed è adatta a tutte le donne, regalando un look fresco e divertente per ogni giorno di vacanza. I tessuti resistenti al cloro e dotati di asciugatura veloce sono pensati per offrire un’esperienza di comfort a 360°, senza fastidi e preoccupazioni. L’assenza di ferretto, il range taglie easy sizing e la chiusura regolabile sul retro rendono la ricerca del fit perfetto una piacevole brezza.

La missione di sloggi di rendere il mondo il più confortevole possibile può funzionare solo in una realtà sostenibile, per questo il brand utilizza la rinomata fibra Repreve, che genera materiali dal riciclo di plastica.

Se ci guardiamo intorno, ci sono così tante isole a rischio a causa del cambiamento climatico, ecco perché sloggi le ha prese come ispirazione per impegnarsi nel creare una collezione eco-friendly. Da qui nascono le collezioni di ispirazione tropicale Vanuatu Islands, Koh Tachai, Kosrae, Mili Atoll, Kiritimati, Yap Islands, Chukk e Cocos Islands.