Slowear primavera estate 2022: colori, pattern e volumi relaxed, tutti i look

Slowear primavera estate 2022: i look si vestono di originalità, grazie all’abbinamento di stampe floreali a abiti formali.

Slowear primavera estate 2022 – I brand del gruppo Slowear si combinano tra loro, per un’estate 2022 all’insegna del colore, dei pattern e di volumi relaxed. Le collezioni dei pantaloni Incotex, della maglieria Zanone, dei capispalla Montedoro e delle camicie Glanshirt sono state concepite sinergicamente, seguendo tre main focus di stile.

Il primo riguarda le bluse e le overshirt, capi in grado di rendere i semplici look estivi originali e ricercati. Tessuti freschi e leggeri sono combinati a colori e fantasie dal sapore vintage, per uno stile 24/7. Altro focus di stagione il layering di Montedoro: capispalla realizzati con tessuti tecnici di ultima generazione caratterizzati da alte prestazioni tecniche come idrorepellenza, facilità di lavaggio e cura, ingualcibilità.

Il loro abbinamento a capi leggeri ed estivi sarà funzionale e carico di stile. L’estate vera e propria esplode nel terzo focus, quello che vede colori, stampe e fantasie sprigionare tutta la carica che si addice alla stagione. I look si vestono di originalità, grazie all’abbinamento di stampe floreali a abiti formali o di morbide e colorate t-shirt in spugna abbinate a pantaloni sartoriali di un tessuto
fresco e impalpabile.

Il tutto con l’obiettivo di proporre dei look multimarca che si sposino alla filosofia del retailer brand Slowear, da sempre attento produttore e selezionatore di brand e prodotti durevoli.

Colore e comfort protagonisti assoluti: questo il principio alla base dalla collezione donna primavera estate 2022 firmata Slowear. Il colore in tutte le sue possibili acccezioni: dalle intramontabili e sempre eleganti nuance del blu rivisitate anche in chiave pattern, a colori caldi e neutri per uno stile più vicino alla natura, fino a colori vitaminici ed energici, come l’arancione fluo e il fuxia.

I volumi sono in generale comodi, pur valorizzando la silhoutte: la sartorialità di alto livello incontra così il loungewear. Ampio spazio a occasioni d’uso diverse: la collezione spazia da linee basic 24/7, ai capi eleganti e raffinati della linea Evening.

Interessante la contaminazione di tessuti naturali con tessuti tecnici dalle alte prestazioni. Una collezione, dunque, che porta
la competenza dei singoli brand a servizio di Slowear, per una proposta monomarca di stile e raffinatezza.