Sofitel Rome Villa Borghese Hotel: il party La Nuit con Claudia Gerini e Isabella Ferrari

Sofitel Rome Villa Borghese celebra il suo re-opening con lo speciale party evento “La Nuit”. Guarda tutte le immagini del party su Globe Styles

Sofitel Rome Villa Borghese Hotel – Sofitel Rome Villa Borghese celebra il suo re-opening con “La Nuit”, evento esclusivo che prende vita negli hotel Sofitel in giro per il mondo e che vede protagonisti dj e cantanti internazionali.

Durante il cocktail party gli ospiti hanno potuto scoprire gli spazi rinnovati dell’hotel, sofisticati e contemporanei, per poi proseguire la serata sul rooftop da cui era possibile ammirare i suggestivi panorami della città eterna.

L’edizione romana de “La Nuit” ha visto come guest Dj Fiona Zanetti, musicista e dj di fama internazionale. Una combinazione unica dell’art de vivre francese con la cultura romana, celebrata dalla straordinaria proposta culinaria dello chef Giuseppe D’Alessio.

Importanti nomi del panorama del cinema italiano, dell’alta società romana ed influencers si sono ritrovati immersi in un’esperienza musicale, di design e glamour, dove Sofitel Rome Villa Borghese ha fatto da affascinante palcoscenico rivolto sulla città.

Erano presenti all’evento: Claudia Gerini, Isabella Ferrari, Carolina Crescentini, Fiona Zanetti, Paolo Stella, Tezeta Abraham, Alessandra Airò, Luigi Cesolini, Claudia Zanella, Irene Maiorino, Luciano Scarpa, Eleonora Russo, Fabiana Giacomotti, Elia Fongaro, Gabrio Gentilini, Giulia Andò, Giacomo Durzi.

In un’oasi di pace nel cuore di Roma, il Sofitel Rome Villa Borghese, è un incantevole boutique hotel a 5 stelle. Situato in un edificio storico risalente al 1890, gode di una splendida vista sulla Città Eterna ed il parco di Villa Borghese.

Ogni Sofitel è un mix unico dell’art de vivre francese e di fascino locale. Ricco di eleganza francese e di un disinvolto stile chic, il Sofitel Rome Villa Borghese è uno storico paradiso a 5 stelle pochi passi dal maestoso parco di Villa Borghese.

Da qui potete scoprire gli angoli più romantici di Roma da questa oasi nel cuore della città. Iniziare con una passeggiata verso Villa Medici lungo alcune delle strade più eleganti della Città Eterna. O ammirare il fascino della vicina Piazza di Spagna.

Il Sofitel Rome Villa Borghese incarna la sensualità della vita della città eterna. Ogni elegante camera presenta un design contemporaneo e set di cortesia firmati Hermès, oltre ad altri piccoli tocchi.

credit image by Press Office – photo by SGP Italia