Sonora campagna autunno inverno 2022 – Si chiama Lust Garage e ha per protagoniste Amelia Gray e Gabriette, che eludono la sicurezza di un garage sotterraneo, sfidando con malizia le telecamere di sorveglianza. Vestite di latex, pelle, e cuissardes con tacchi alti, immerse in uno stile rock metal, traducono la personalità cutting-edge di Sonora.

Gabriette e Amelia, le due ragazze Sonora della stagione autunno inverno 2022 2023, hanno conquistato il mondo della moda con il loro stile alternativo, la loro estetica e un atteggiamento audace, condividendo un allure simile in un momentum trascinante.

Tutto cominciava nel 1982 col mito del sogno americano e la seduzione dei city cowboys che raccontavano il lato più romantico degli Stati Uniti. Sonora nasceva in quegli anni con lo spirito libero nel cuore e la craftsmanship italiana nelle mani. Viaggiare al confine con il Messico, vagare per le strade di Los Angeles, proseguire per il “Desierto de Sonora” (da cui il nome) e arrivare dove, ora, si riparte.

Sonora ha trasformato lo stivale da accessorio tradizionale in oggetto di culto. Così ritorna nel 2021 con un nuovo progetto che origina da quell’immaginario e diventa contemporaneo. Il progetto non è una semplice collezione di calzature, ma il punto di partenza per lo sviluppo di operazioni collegate. Il punto di vista è community based e tende a trasformare Sonora in una piattaforma dove si possano anche affrontare temi di rilevanza culturale.

« di 16 »