-
Italicus cocktail primavera 2021: tre signature drink freschi e leggeri, le ricette - 5 hours ago
-
Veleno Amazon Prime Video: la nuova docu-serie true-crime italiana - 7 hours ago
-
Dal Milanese ristorante Luca Guelfi: la nuova trattoria che celebra i sapori tipici della tradizione meneghina - 8 hours ago
-
Versace borsa Medusa primavera 2021: Kendall Jenner e Hailey Bieber protagoniste della campagna - 9 hours ago
-
Watch the Sound with Mark Ronson: la nuova docuserie dedicata alla musica - 10 hours ago
-
Dior collezione Donna autunno 2021: il nuovo Pop futurista, la sfilata - 11 hours ago
-
Opera Contemporary novità 2021: Aurora, la lounge chair formata da Draga & Aurel - 12 hours ago
-
Occhiali da sole Philosophy di Lorenzo Serafini 2021: la capsule eyewear dalle forme oversize - 13 hours ago
-
Crudelia film Disney Plus 2021: l’atteso live action con Emma Stone ed Emma Thompson, il trailer - 14 hours ago
-
Bally Laser-Cut primavera estate 2021: la nuova collezione di accessori in pelle tagliata al laser - 1 day ago
South Place Hotel Londra: Bross arreda il ristorante stellato Angler
Bross arreda il ristorante stellato del South Place Hotel a Londra. Scoprite tutto su Globe Styles
South Place Hotel Londra – Bross arreda il ristorante stellato del South Place Hotel a Londra. L’architettura porta la firma Allies and Morrison, l’interior design, invece, è stato curato da Conran + Partners, uno dei team britannici con il più lungo elenco di premi nel settore dell’ospitalità e dell’ufficio.
Il South Place Hotel, destinazione cinque stelle a pochi passi dalla trafficatissima Liverpool Street londinese, è l’espressione della migliore accoglienza anglosassone: il suo progetto ha un’eleganza impeccabile; i suoi servizi – meeting, wellness e di ristorazione – sono rigorosamente di alta gamma per dedicare ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile.
A rappresentare l’apice di questa offerta di lusso è l’Angler Restaurant, tempio stellato della cucina gourmet di Gary Foulkes, che occupa il top floor della struttura ricettiva e si affaccia sulla City con un’ampia terrazza esterna.
La sala è ritmata da vetrate panoramiche mentre superfici metalliche, intagliate al laser, decorano soffitti e pareti con un effetto caleidoscopico; i tavoli, invece, sono affiancati dalle sedute della collezione Break di Bross, scelta dai progettisti nella versione sedia e poltroncina con struttura in legno laccato nero e scocca rivestita in tessuto violaceo.
Disegnata da Enzo Berti e ideale per gli spazi contract e residenziali, Break è l’iconica famiglia Bross impreziosita da sottili cuciture che caratterizzano lo schienale imbottito. Il gioco decorativo di linee dialoga con i dettagli del ristorante e il suo ambiente elegante ed equilibrato, dove le vere protagoniste sono le creazioni stellate dello chef patron di Angler.
La storia di Bross è legata indissolubilmente a due fattori: da un lato l’amore per il legno e per i materiali naturali, dall’altro la forte vocazione internazionale. A unire i due elementi e a proiettarla con successo verso una dimensione globale, vi sono la straordinaria capacità artigianale e la collaborazione con designer di fama internazionale. L’azienda realizza sedute, imbottiti, tavoli e complementi di arredo e si è affermata, grazie al suo stile pulito, colto e senza tempo, nel mercato residenziale e contract.