-
Louis Vuitton Uomo autunno inverno 2021: i nuovi valori del guardaroba archetipico, tutti i look - 21 mins ago
-
Rouge Allure Velvet Le Lion de Chanel: otto creazioni esclusive in edizione limitata - about 1 hour ago
-
Homme Plissé Issey Miyake autunno inverno 2021: “Never Change, Ever Change” - 2 hours ago
-
Gianni Chiarini campagna primavera estate 2021: un’ode alla femminilità - 16 hours ago
-
Mise en place posate Pintinox: il piacere di decorare la tavola - 17 hours ago
-
Viktor&Rolf Mister Mister autunno inverno 2021: il viaggio surreale, tutti i look - 18 hours ago
-
Etro by You personalizzazione: la campagna #CaravanOfLove dedicata all’iconica pelletteria Paisley - 21 hours ago
-
Cucina design Ego Abimis: l’elegante cucina con vista panoramica a Innsbruck - 23 hours ago
-
Guess Jeans autunno inverno 2021: il ritorno agli iconici anni ’80 - 1 day ago
-
Valentino Beauty profumo Born in Roma Yellow Dream: la nuova fragranza per lui e per lei - 1 day ago
South Place Hotel Londra: Bross arreda il ristorante stellato Angler
Bross arreda il ristorante stellato del South Place Hotel a Londra. Scoprite tutto su Globe Styles
South Place Hotel Londra – Bross arreda il ristorante stellato del South Place Hotel a Londra. L’architettura porta la firma Allies and Morrison, l’interior design, invece, è stato curato da Conran + Partners, uno dei team britannici con il più lungo elenco di premi nel settore dell’ospitalità e dell’ufficio.
Il South Place Hotel, destinazione cinque stelle a pochi passi dalla trafficatissima Liverpool Street londinese, è l’espressione della migliore accoglienza anglosassone: il suo progetto ha un’eleganza impeccabile; i suoi servizi – meeting, wellness e di ristorazione – sono rigorosamente di alta gamma per dedicare ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile.
A rappresentare l’apice di questa offerta di lusso è l’Angler Restaurant, tempio stellato della cucina gourmet di Gary Foulkes, che occupa il top floor della struttura ricettiva e si affaccia sulla City con un’ampia terrazza esterna.
La sala è ritmata da vetrate panoramiche mentre superfici metalliche, intagliate al laser, decorano soffitti e pareti con un effetto caleidoscopico; i tavoli, invece, sono affiancati dalle sedute della collezione Break di Bross, scelta dai progettisti nella versione sedia e poltroncina con struttura in legno laccato nero e scocca rivestita in tessuto violaceo.
Disegnata da Enzo Berti e ideale per gli spazi contract e residenziali, Break è l’iconica famiglia Bross impreziosita da sottili cuciture che caratterizzano lo schienale imbottito. Il gioco decorativo di linee dialoga con i dettagli del ristorante e il suo ambiente elegante ed equilibrato, dove le vere protagoniste sono le creazioni stellate dello chef patron di Angler.
La storia di Bross è legata indissolubilmente a due fattori: da un lato l’amore per il legno e per i materiali naturali, dall’altro la forte vocazione internazionale. A unire i due elementi e a proiettarla con successo verso una dimensione globale, vi sono la straordinaria capacità artigianale e la collaborazione con designer di fama internazionale. L’azienda realizza sedute, imbottiti, tavoli e complementi di arredo e si è affermata, grazie al suo stile pulito, colto e senza tempo, nel mercato residenziale e contract.