Spider-Man Far From Home: il nuovo trailer… ricco di spoiler!

E’ stato svelato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home con la regia di Jon Watts e con protagonista Tom Holland. Attenzione se non avete ancora visto Avengers: Endgame non guardate questo video perché contiene degli spoiler importanti!

Uscirà nelle sale cinematografiche il 10 Luglio, Spider-Man: Far From Home con la regia di Jon Watts e con protagonista Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson.

Su Globe Styles vi mostriamo il secondo trailer del film, ma attenzione se non avete ancora visto Avengers: Endgame non guardate questo video perché contiene degli spoiler importanti. Se invece avete già visto Avengers: Endgame godetevi il trailer!

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! “Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Nel primo episodio della serie Homecoming, Peter Parker era reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, ed iniziava a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter tornava a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.).

Peter cercava di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma il nuovo nemico l’Avvoltoio (Michael Keaton), minaccia tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente.