Spider-Man No Way Home: il film che cambierà il futuro del Multiverso
Spider-Man No Way Home è il terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker alias Spider-Man. Il film esce nelle sale cinematografiche oggi, il 15 dicembre.
Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, tornano poi Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.
Spider-Man No Way Home: il trailer ufficiale
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo.
Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Il film è un concentrato di scene di azione e ricco di tantissimi colpi di scena, momenti di tenerezza e non mancano anche le risate… che non vi sveliamo. #nospoilerplease
Ora non vi resta che prenotare i vostri biglietti al cinema e godervi due ore e mezza di puro spirito Marvel che non vi deluderà. Attenzione: restate in sala fino alla fine dei titoli di coda, vi aspettano delle sorprese!
credit image by Press Office – Copyright: ©2021 CTMG. All Rights Reserved. MARVEL and all related character names: © & ™ 2021 MARVEL