SpongeBob Fuori dall’acqua: il ritorno dei N.E.R.D.

I N.E.R.D., Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley, tornano dopo 5 anni di assenza, con tre inediti per il film ‘Spongebob – Fuori dall’acqua’ contenuti in un EP digitale intitolato ‘Music From The Spongebob Movie Sponge Out Of Water’ disponibili su Spotify e in tutti i negozi digitali.

Spongebob-Squeeze Me singolo-cover

SpongeBob Fuori dall’acqua – I N.E.R.D., il trio rock – hip hop, composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley non si sentiva dal 2010, quando era uscito il loro ultimo album Nothing. Ora tornano con del materiale inedito composto per il film “Spongebob – Fuori dall’acqua”, che sarà nelle sale italiane il 26 febbraio.

Il film è una produzione di Paramount Pictures e Nickeleoden Movies ed è basato sull’amatissima serie di cartoni animati di “SpongeBob SquarePants”. In questa attesissima trasposizione cinematografica in 3D, SpongeBob si trova per la prima volta sulla terra ferma per intraprendere un’esperienza da vero supereroe.

Per il lungometraggio i N.E.R.D. hanno composto tre nuove canzoni: “Squeeze me”, “Patrick star” e “Sandy Squirrel”, dal nome dei due migliori amici di SpongeBob. Tutte le canzoni sono contenute in un Extended Play digitale intitolato “Music From The Spongebob Movie Sponge Out Of Water”, già disponibile su Spotify e in tutti i negozi digitali. Inoltre, il video del primo singolo “Squeeze Me” è già stato presentato su Vevo, mentre da venerdì 30 gennaio “Squeeze Me” sarà lanciato anche in radio.

In occasione del ritorno del trio, Pharrell Williams ha dichiarato: “La reunion dei N.E.R.D. era in programma da tempo e questo film rappresentava per la band l’occasione perfetta di tornare sulla ‘cresta dell’onda’ … o forse sarebbe meglio dire ‘in immersione sott’acqua’(per restare in tema con SpongeBob). Ci siamo divertiti molto a incidere i brani per il film. Sono un grandissimo fan di SpongeBob e non vedo l’ora di far sentire queste canzoni al mondo intero”.

Mentre Shae Haley ha aggiunto: “È un onore aver partecipato al progetto. Anche i N.E.R.D. come SpongeBob credono nel ruolo dell’immaginazione, che è la chiave di tutte le cose”.

Qui la Tracklist dell’Extended Play “Music From The Spongebob Movie Sponge Out Of Water” che trovate su Spotify:

Squeeze Me – N*E*R*D

Patrick Star – N*E*R*D

Sandy Squirrel – N*E*R*D

Team Work” – Tom Kenny (SpongeBob) and Mr. Lawrence (Plankton)

Thank Gosh It’s Monday” – Tom Kenney (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick Star) & Clancy Brown (Mr. Krabs)