Sportmax campagna autunno inverno 2019: il 50 anniversario del brand

Sportmax svela la nuova campagna autunno inverno 2019 2020. Scopritela su Globe Styles

Sportmax campagna autunno inverno 2019 – La nuova campagna Sportmax per l’autunno inverno 2019 2020, con le modelle Cara Taylor e Birgit Kos, racconta l’evoluzione del marchio che quest’anno celebra i 50 anni di storia grazie a un percorso che guarda all’Heritage e alle radici sartoriali italiane, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

E proprio dinamicità e futurismo sono le parole chiave per definire la visione di Sportmax, che si amplia con gli ultimi progetti di sneaker e eyewear verso un lifestyle preciso e contemporaneo.

“Per questa stagione ho voluto portare la donna Sportmax in un ambiente urbano per catturare al meglio le sue dinamiche quando affronta la città. Sam Rock è sembrata la scelta perfetta per ritrarre le nostre donne come fossero protagoniste di un film con una narrazione intensa e cinematografica” dichiara l’Art Director della campagna Ezra Petronio.

E proprio il linguaggio del fotografo Sam Rock, voce tra le più nuove del panorama internazionale, è riuscito a raccontare in modo particolarmente intenso la femminilità e l’energia di questo nuovo tailoring ricco di contrasti.

Tra l’altro il fotografo è anche il fondatore di Gasoline Pictures, un collettivo di fotografi che lavorano insieme per realizzare progetti in modo sinergico tramite una piattaforma integrata online/analogica. L’approccio sperimentale ma anche tradizionale (come l’uso della pellicola) di Sam Rock si è rivelato perfettamente in linea con la filosofia di Sportmax.