Sportmax occhiali da sole 2019: il video 3D motion per la collezione eyewear

In occasione del lancio della prima collezione di occhiali, Sportmax presenta un video 3D motion per esprimere i concetti di dinamismo ed energia, tra giochi di texture e sovrapposizione. Guardatelo su Globe Styles

Sportmax occhiali da sole 2019 – Per il lancio della prima collezione di occhiali da sole e da vista, realizzata grazie all’accordo di licenza in esclusiva mondiale con Marcolin Group, Sportmax realizza un video 3D motion per esprimere i concetti di dinamismo ed energia, tra giochi di texture e sovrapposizioni, che rispecchiano i tratti caratteristici del brand.

Il video campagna Sportmax occhiali da sole 2019 si focalizza sul senso del ritmo che percorre il film come un mutevole battito cardiaco, che sale e scende tra stati calmi e più attivi, sincronizzato con le immagini dei 4 modelli sole. La realizzazione del video dalle sofisticate tecniche di rendering 3D è stato curato dall’agenzia Haw-lin Services, studio creativo multidisciplinare fondato a Berlino da Jacob Klein e Nathan Cowen.

Commentano gli stessi Jacob Klein e Nathan Cowen: “La precisione del montaggio, dell’illuminazione e anche della musica è correlata alla sofosticata artigianalità e geometria degli occhiali, mentre i colori, il design e i movimenti della fotocamera aggiungono un senso di proporzione organica che bilancia il tempo. Questo contesto riesce ospitare una varietà e ricchezza di contenuti visivi ricchi dove emergono i dettagli della costruzione e del design, plasmando storie diverse che si collegano al DNA del marchio”.

Il film – primo di una serie di speciali short video – vuole raccontare il nuovo progetto occhiali tramite un linguaggio contemporaneo che esalta la bellezza del movimento e della velocità insita nella collezione eyewear.