-
Marchesi 1824 Festa della Donna 2021: i dolci speciali ispirati ai fiori di Mimosa - 8 hours ago
-
Festa delle Donne 2021: la bellezza delle donne - 9 hours ago
-
Giorgio Armani occhiali primavera estate 2021: Icon, l’eyewear ispirato agli anni Trenta e Quaranta - 10 hours ago
-
Critics Choice Awards 2021 red carpet: tutti i look delle star e i vincitori - 11 hours ago
-
Lanvin Donna autunno inverno 2021: glamour e joie de vivre, eleganza e frivolezza, tutti i look - 12 hours ago
-
Swatch X MoMA: gli orologi in edizione speciale dedicati agli appassionati d’arte - 13 hours ago
-
La tavola di Pasqua Ikea 2021: la nuova collezione Inbjuden - 14 hours ago
-
Andreas Kronthaler Vivienne Westwood autunno inverno 2021: My Fair Lady, tutti i look e il video - 15 hours ago
-
Malika Ayane Ti piaci così: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 16 hours ago
-
Napapijri campagna primavera estate 2021: Circular Series, la moda circolare e sostenibile - 17 hours ago
Sportmax occhiali da sole 2019: il video 3D motion per la collezione eyewear
In occasione del lancio della prima collezione di occhiali, Sportmax presenta un video 3D motion per esprimere i concetti di dinamismo ed energia, tra giochi di texture e sovrapposizione. Guardatelo su Globe Styles
Sportmax occhiali da sole 2019 – Per il lancio della prima collezione di occhiali da sole e da vista, realizzata grazie all’accordo di licenza in esclusiva mondiale con Marcolin Group, Sportmax realizza un video 3D motion per esprimere i concetti di dinamismo ed energia, tra giochi di texture e sovrapposizioni, che rispecchiano i tratti caratteristici del brand.
Il video campagna Sportmax occhiali da sole 2019 si focalizza sul senso del ritmo che percorre il film come un mutevole battito cardiaco, che sale e scende tra stati calmi e più attivi, sincronizzato con le immagini dei 4 modelli sole. La realizzazione del video dalle sofisticate tecniche di rendering 3D è stato curato dall’agenzia Haw-lin Services, studio creativo multidisciplinare fondato a Berlino da Jacob Klein e Nathan Cowen.
Commentano gli stessi Jacob Klein e Nathan Cowen: “La precisione del montaggio, dell’illuminazione e anche della musica è correlata alla sofosticata artigianalità e geometria degli occhiali, mentre i colori, il design e i movimenti della fotocamera aggiungono un senso di proporzione organica che bilancia il tempo. Questo contesto riesce ospitare una varietà e ricchezza di contenuti visivi ricchi dove emergono i dettagli della costruzione e del design, plasmando storie diverse che si collegano al DNA del marchio”.
Il film – primo di una serie di speciali short video – vuole raccontare il nuovo progetto occhiali tramite un linguaggio contemporaneo che esalta la bellezza del movimento e della velocità insita nella collezione eyewear.