Star Trek Picard Amazon: la nuova serie con Sir Patrick Stewart

Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard. La serie, composta da dieci episodi, seguirà le vicende del popolare personaggio. Scopri tutto su Globe Styles

Star Trek Picard Amazon«Spazio: ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani, nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima.»

Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie, composta da dieci episodi, seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita.

Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

La serie, facente parte dell’omonimo franchise, è ambientata alla fine del XXIV secolo, vent’anni dopo gli eventi di Star Trek – La nemesi.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

Star Trek: Picard sarà disponibile in esclusiva su Prime Video con un episodio a settimana dal 24 Gennaio 2020.

credit image by Press Office