Star Wars Italia Independent: la nuova collezione di occhiali dedicata all’epica saga

Italia Independent presenta la prima collezione eyewear ispirata a Star Wars. Scopritela su Globe Styles

Star Wars Italia Independent – Italia Independent presenta la prima collezione Eyewear ispirata all’intramontabile saga di Star Wars. La collezione si compone di una Limited Edition – in soli 90 pezzi – dedicata ai veri cultori della saga. L’occhiale a mascherina, si ispira agli stormtroopers ed è impreziosito da una finitura fotoluminescente.

Per i piccoli fan, Italia Independent ha invece creato una collezione completa di occhiali da sole e da vista caratterizzati da qualità altissima e confort di calzata. Tutti gli occhiali, caratterizzati da colori accattivanti per un look unico, sono impreziositi da loghi Star Wars e Italia Independent in basso rilievo sulle aste e dettagli colorati sui musi e sulle aste.

La collezione esce a poche settimane dall’uscita nelle sale italiane di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono infatti ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.

Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.