Star Wars The Bad Batch stagione 2Disney+ ha annunciato la seconda stagione della serie animata acclamata dalla critica Star Wars: The Bad Batch in arrivo nel 2022.

“I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l’universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+”, ha detto Michael Paull, President di Disney+ e ESPN+. “In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan”.

Commentando l’annuncio della seconda stagione, l’executive producer Dave Filoni, ha detto: “Insieme a tutto il team Lucasfilm Animation voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch”.

La prima delle due parti che compongono il finale della prima stagione di Star Wars: The Bad Batch sarà disponibile solo su Disney+ domani alle ore 9.00.

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau, Jennifer Corbett e Carrie Beck sono gli executive producer di Star Wars: The Bad Batch, insieme a Josh Rimes e Alex Spotswood in qualità di produttori. Brad Rau copre anche il ruolo di supervising director, mentre Jennifer Corbett è capo sceneggiatrice.

credit image by Press Office – © 2021 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved.