Stella McCartney collezione uomo autunno inverno 2018 2019: il video con Ashton Sanders

Stella McCartney presenta il film sulla collezione uomo autunno inverno 2018 2019 con l’attore Ashton Sanders, diretto per l’occasione dai creativi di Tête-à-Tête. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Stella McCartney presenta il suo ultimo cortometraggio con il ventiduenne attore Americano Ashton Sanders, rivelazione del film “Moonlight” premiato agli Oscar lo scorso anno.

Il film per la collezione uomo autunno inverno 2018 2019 è stato creato in collaborazione con lo studio creativo di Los Angeles Tête-à-Tête, fondato dal film maker Austin Lynch e l’artista Case Simmons.

Il video è stato girato a Los Angeles, e lo styling è stato curato da Sanders stesso, giocando sul contrasto tra lo stile iconico British e temi contemporanei. L’attore è la voce narrante del film, che racconta la sua carriera e il suo stile personale.

Ashton Sanders ha raccontato: “Lavorare con Austin Lynch, Case Simmons e Stella è stato fantastico! Credo che la moda sia una forma di espressione e un’estensione di me stesso. Sia come attore che come persona. Credo che siano stati capaci di immortalarmi in un modo che mostra quanto incredibile sia questa collezione di Stella.”

I registi hanno focalizzato l’attenzione su Sanders e sulla collezione utilizzando unicamente un backdrop pulito ed essenziale, luci e musica. I pezzi della collezione realizzati con materiali ecosostenibili sono i protagonisti del film, tra questi la stampa spalmata camouflage in tessuto riciclato, il denim in cotone organico, i pantaloni in cashmere rigenerato e le innovative e riciclabili sneakers Loop, bianche e arancioni. Sanders inoltre indossa un cappotto oversize in lana stampa check abbinato alla novità della stagione, gli hiking boots.

Austin Lynch e Case Simmons di TĂŞte-Ă -TĂŞte hanno commentato: “Ashton buca il video. Dopo averlo visto in questi look della nuova collezione di Stella, è diventato subito chiaro che “less is more”. Abbiamo deciso di costruire immagini potenti che premiassero un look piĂą incisivo trasmettendo la forza di Ashton e celebrando la collezione di Stella. Lo abbiamo filmato immerso nelle luci del crepuscolo e abbiamo focalizzato l’attenzione sui piĂą piccoli dettagli.”

Con l’apporto personale di Ashton su moda e stile, il nostro corto di 1 minuto diventa una presentazione memorabile e visivamente sorprendente di un giovane attore e di una sofisticata collezione maschile.