Stella McCartney x The Beatles party Milano: il brand ha organizzato un cocktail di lancio per la capsule “Stella McCartney x The Beatles: Get Back” presso la boutique di Milano. La collezione è una celebrazione iconografia della musica e dei valori della leggendaria band, in linea con l’uscita del nuovo documentario di Peter Jackson, The Beatles: Get Back.

L’evento includeva l’esibizione musicale a sorpresa degli Street Clercks e il DJ sets di Tommaso Toma. Presenti all’evento Melissa Satta, Sara Battaglia, Ludovica Sauer, Valentina Scambia, Johanna Maggy, Pietro Terzini, Erika Boldrin, Riccardo Pozzoli, Gabrielle Caunesul, Ernst Knam e molti altri.

La capsule Stella McCartney x The Beatles: Get Back prende il nome da un brano del loro ultimo album, Let It Be, e dal documentario Disney+ in uscita a fine novembre. Lanciata come parte della collezione Spring 2022, la capsule è costituita da un guardaroba essenziale con capi consapevoli, unisex, con grafiche monocromatiche, ispirate a copertine e tipografie tra le più iconiche del quartetto, in contrasto con vivaci stampe psichedeliche del collettivo The Fool.

I must della capsule includono un bomber in nylon rigenerato ispirato al guardaroba di Paul McCartney, denim in cotone organico con lavaggio a galassia, un cappotto cardigan patchwork, tute in maglia e accessori, con grafiche e collage sull’iconografia della band. A questi si contrappongono le grafiche stravaganti e colorate del collettivo The Fool su t-shirt, maglioni e felpe con cappuccio, oltre a una versione vivace della scarpa da ginnastica unisex Reclypse, la sneaker vegana di Stella fino ad oggi più sostenibile.

« di 42 »