Sting occhiali Leo Gassmann: testimonial della collezione autunno inverno 2019

Leo Gassman è il nuovo testimonial di ST!NG Eyewear per la collezione autunno inverno 2019 2020. Scoprite tutto su Globe Styles

Sting occhiali Leo Gassmann – Se la Collezione autunno inverno 2019 2020 di ST!NG Eyewear si ispira al mondo spensierato e allegro dei party, di certo non può mancare un ospite d’onore: il brand ha scelto come testimonial d’eccezione il giovanissimo cantautore Leo Gassmann, astro nascente della musica italiana ed ex concorrente dell’ultima edizione di X-Factor.

Classe 1998, figlio dell’attore Alessandro e nipote del grande regista e attore Vittorio, Leo Gassmann ha nel suo DNA i geni dell’artista. Nonostante la forza del suo cognome, il cantante ha deciso di mettersi alla prova su uno dei palchi più famosi e temuti della TV Italiana, quello di X-Factor.

Sotto la guida della coach Mara Maionchi, Leo si è esposto con umiltà al giudizio di pubblico e giudici, conquistando il cuore dei fan non solo per le doti canore, ma anche per la sensibilità creativa e la profonda maturità dimostrata.

Passione, determinazione, entusiasmo, un innato senso dello stile e un sorriso che trasmette positività: Leo Gassmann incarna perfettamente i valori di ST!NG Eyewear, che il marchio da sempre ama condividere attraverso progetti che coinvolgono il mondo dei talent, giovani stelle salite alla ribalta grazie alla loro tenacia, vere fonti d’ispirazione positive per le giovani generazioni.

L’amore e la cura del brand nel realizzare i propri prodotti si accomuna alla stessa dedizione con cui Leo compone le sue canzoni alla chitarra e “vive” la musica: come una grande festa senza fine in cui si celebra la gioia.