Stradivarius campagna autunno inverno 2021: #LOVEALLYOURVARIUS

Stradivarius campagna autunno inverno 2021 – Stradivarius ritorna con Varius, il movimento che rivendica l’importanza di amare tutte le versioni di sé stesse. In questa occasione il brand lo ha raccontato attraverso un manifesto con protagoniste diverse donne che danno voce al movimento attraverso #LOVEALLYOURVARIUS.

Stradivarius campagna autunno inverno 2021: Love All Your Varius, il video

L’attrice spagnola Lola Rodriguez e la modella Begoña Ojinaga sono alcune delle protagoniste che non sono definite da un unico stile, ma lo fanno in molti modi: sono sognatrici, romantiche, sexy, eleganti, anticonformiste, creative e questo è ciò che le rende uniche, diverse, autentiche e questo è essere Varius.

Con la premessa di “amare tutte le versioni di sé stesse”, il marchio presenta una collezione di tendenza minimal e piena di colore per questo autunno. Il trend minimal si ispira a look comodi e easy to wear dove spiccano pantaloni eleganti, piumini e i giubbotti imbottiti in una palette di colori basic.

Mentre la tendenza retrò riporta le stampe ad acquerello con basi arancioni, beige e marroni. I capi chiave includono giacche double face e abiti lunghi abbinati a stivali da cowboy. Il marchio ha già lanciato a inizio anno il movimento #LOVEALLYOURVARIUS, a cui si sono unite centinaia di influencer internazionali e migliaia di donne in tutto il mondo. Tutte affermando: perché essere una sola donna se possiamo essere Varius?

Essere Varius significa amare tutte le versioni de sé stesse, perché tutte ci rendono uniche, speciali e insostituibili… perché non tutte le persone sono una sola cosa, ma siamo tutte Varius.

« di 34 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search