Stradivarius campagna primavera estate 2020: Twingenuity, il video e le immagini

Stradivarius svela la nuova campagna per la primavera estate 2020: Twingenuity. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Stradivarius campagna primavera estate 2020Twingenuity è il nome della nuova campagna primavera estate 2020 di Stradivarius, che riflette l’unione di due persone con un obiettivo comune.

In un contesto caldo e minimalista, i bagliori di colore risaltano e danno forma alla collezione.

Stradivarius campagna primavera estate 2020: il video

Questa stagione Stradivarius eleva tutto al quadrato. Una nuova dimensione in cui tutto è migliore, e dove le persone sono più autentiche che mai: il doppio dei sorrisi, del divertimento, del colore, delle trame e delle tendenze. Il doppio di tutto.

Il romanticismo di una primavera piena di fiori invade la collezione, con vestiti morbidi e maniche a sbuffo, top asimmetrici o abiti audaci, e set-up, ovvero completi di due o più pezzi dello stesso tessuto o motivo, la tendenza chiave della stagione.

Dai jeans più classici alla maglieria dai grandi volumi, dalle blouse alle scarpe che completano il look mantenendo l’armonia dei colori, concludendo con gli accessori, il tocco di classe finale.

Stradivarius propone anche una serie di look 100% monochrome o di giocare ad abbinare le nuance tra di loro per un risultato dal carattere originale e autentico.

Spiccano i capi in denim, con nuove forme in camicie e una chiara preferenza per il colore blu. Nel resto dei capi, i toni écru, gli arancioni e il color mandarino acquistano importanza.

Morbido e caldo, il color pesca si fa strada nel guardaroba estivo, tingendo abiti vaporosi, cardigan di maglia e stampe floreali.

Stradivarius invita ad interpretare ogni look con autenticità.