Stradivarius movimento Varius 2021: la campagna #LOVEALLYOURVARIUS con Beatrice Vendramin

Stradivarius movimento Varius 2021: il marchio lancia #LOVEALLYOURVARIUS in riconoscimento della diversità individuale.

Stradivarius movimento Varius 2021: il movimento sociale che scommette sulla proprio diversità, sul non definirsi. Essere Varius significa essere diversi, mantenendo sempre l’essenza di sé stessi. Beatrice Vendramin non solo si unisce al movimento, ma accompagna Stradivarius come ambassador del marchio durante il 2021.

Stradivarius movimento Varius 2021: il video #LOVEALLYOURVARIUS

Molte volte, senza nemmeno conoscerci, le persone danno già per scontato chi siamo e ci etichettano. Lo fanno per quello che vedono sui nostri social network, per come ci vestiamo o per come ci esprimiamo. Ma chi non è stanco di quelle etichette?

Il movimento Varius sta scuotendo i social network in tutto il mondo ormai da alcuni giorni. Ora Stradivarius riconosce di essere il creatore di questo fenomeno, attraverso il profilo Instagram @IAMVARIUS, e lancia una domanda chiara al mondo con una risposta univoca: di quante etichette hai bisogno per definirti? Nessuna. Siamo tutti Varius.

Un manifesto con 8 ambassador internazionali che danno voce a questo movimento attraverso #LOVEALLYOURVARIUS. Le attrici Beatrice Vendramin, dall’Italia, Julia Wieniawa, dalla Polonia, o Renata Notni, dal Messico, la cantante spagnola Nía Correia e la modella Lorena Durán, l’artista russa Sasha Spilberg, la celebrità digitale francese @mayadorable, o l’influencer olandese @queenofjetlags, sono le protagoniste di Varius, raggiungendo tutti una comunità di oltre 17 milioni di persone in tutto il mondo.

Centinaia di influencer internazionali e migliaia di donne in tutto il mondo si stanno unendo – e i numeri continuano a aumentare. Lo stanno dicendo forte e chiaro: perché essere una ragazza sola se possiamo essere Varius?