Stradivarius primavera estate 2019: fantasie floreali e look freschi

Stradivarius presenta la collezione primavera estate 2019. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Stradivarius primavera estate 2019 – Lost Paradise, il nuovo lookbook Stradivarius per la primavera estate 2019, è finalmente arrivato. Lasciatevi ispirare dal tocca dell’estate e preparati a restare a bocca aperta davanti a una stagione piena di colore e freschezza.

Una destinazione per le vacanze e molti vestiti tra cui scegliere. Il lookbook del brand è dedicato a quei momenti in cui non desidererai altro che indossare un abito morbido, confortevole, ma anche elegante per iniziare, e terminare, la giornata al meglio.

Una collezione di capi freschi e leggeri, dai colori neutri e materiali di qualità come lino, cotone e crochet. Il guardaroba di Stradivarius sarà finalmente pieno di abiti per ogni occasione, gusto e colore.

Non manca lo chemisier, l’abito a camicia, fresco e super chic, si rivela sempre un grande alleato di stile durante la bella stagione. Leggeri e versatili abbinabili con tutto, dalle décolleté con tacco alle ballerine e alle sneakers. Degli abiti passepartout disponibili in diverse varianti di tessuto e colore da indossare da mattina a sera e sfruttare in ogni occasione.

Fantasie floreali e a righe regnano anche questa primavera. Completate i look con accessori e scarpe fatte in rafia e impreziosite da conchiglie, creando look da sogno. Sandali bassi, così come tacchi e persino Havaianas conferiscono invece un tocco casual.