Stranger Things stagione 3: le immagini e il trailer finale, da oggi su Netflix

Debutta oggi la terza attesissima stagione di Stranger Things. Scoprite tutto su Globe Styles

Stranger Things stagione 3 – Ci siamo. È l’estate del 1985 ad Hawkins. Da oggi è finalmente disponibile la nuova attesissima stagione della serie Stranger Things. In attesa di cominciare la maratona per vedere le nuove puntate, condividiamo il trailer finale della terza stagione.

Netflix ha annunciato che la terza stagione di Stranger Things debutta oggi, 4 luglio 2019, e su Globe Styles vi mostriamo la locandina, le prime immagini e alcuni dei trailer dell’iconica serie TV originale Netflix.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.
L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura

“Stranger Things” è la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson.