Streeat Food Truck Festival 2015: il festival culinario parte per un tour gastronomico

Pancia fatti capanna! Lo Streeat Food Truck parte per un tour che toccherà Roma, Bologna, Firenze, Sarzana, Padova e ovviamente Milano. Qui trovate tutte le date.

Streeat Food Truck Festival 2015 – Preparate il vostro stomaco, perché lo Streeat Food Truck Festival diventa itinerante! Dopo le due edizioni milanesi, infatti, il festival culinario più amato, ha fatto i bagagli, e dal 27 marzo parte per un tour gastronomico che toccherà Roma, Firenze, Bologna, Sarzana (Sp) e Padova, ripassando anche per Milano, perché il primo amore non si scorda mai.

Il cibo, che è sempre di ottima qualità, e chi c’è stato lo sa bene, presenta piatti sia della tradizione italiana che sapori più etnici ed internazionali. E l’ingresso è gratuito come sempre.

Ma la varietà non sta solo nelle pietanze, d’altronde, si sa, l’occhio vuole la sua parte, e per attirare la clientela il menù non basta, ci vuole anche un Truck di stile. Insomma, Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

Ogni tappa sarà una full immersion nel mondo culinario, con 3 giorni di gusto, non solo per il palato, perché ci saranno una serie di eventi collaterali tra cui workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.

Ma eccovi il calendario preciso del Festival, organizzato come sempre da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events:27, 28, 29 marzo a Roma; 10, 11,12 aprile a Firenze; 24, 25, 26 aprile a Bologna; 15, 16, 17 maggio a Sarzana; 29, 30, 31 maggio a Milano; 5, 6, 7 giugno a Padova; 18, 19, 20 settembre a Milano.