Stuart Weitzman Kendall Jenner: SW Boot Camp, la campagna autunno inverno 2019

Stuart Weitzman presenta la campagna autunno inverno 2019: SW Boot Camp. Su Globe Styles #SWDance, il primo episodio di una serie di tre, che vede come protagonista Kendall Jenner.

Stuart Weitzman Kendall Jenner – La campagna autunno inverno 2019 2020, SW Boot Camp, celebra l’energia e l’audacia delle donne forti che si fanno spazio nel mondo moderno indossando stivali Stuart Weitzman.

La campagna ridefinisce l’idea di boot camp trasformandolo in un’esperienza raffinata ed elegante. Al giorno d’oggi nulla appare netto – e Stuart Weitzman abbraccia e fa propria questa realtà. Quando SW pensa all’essere fit, pensa a come trovare il fit perfetto con la realizzazione di 17 taglie e 3 larghezze.

Quando SW pensa all’allenamento, pensa a rinforzare una delle loro qualità più conosciute, il design legato al comfort. Quando SW pensa alla parola intensità, pensa alla passione del brand per l’artigianalità. Quando SW pensa al ruolo di leader, lo fa essendo la massima autorità nel mondo degli stivali. Questo è SW Boot Camp.

Questo concetto high-energy viene trasmesso tramite tre cortometraggi, realizzati dalla fotografa e videografa Charlotte Wales e dalla stylist Clare Richardson, che vedono come protagonista, per la seconda stagione consecutiva, Kendall Jenner.

#SWDance, il primo episodio di SW Boot Camp, punta il riflettore sull’arte del movimento. Rappresenta la forza e l’autostima delle donne quando possono muoversi con libertà e facilità nei loro stivali Stuart Weitzman. Kendall Jenner, indossando il nuovo modello LESLEY, dimostra come possano essere flessibili e adattarsi ad ogni movimento.

Il modello LESLEY è la nuova interpretazione dell’iconico modello over-the-knee e punta a diventare il nuovo must del brand combinando estetica e funzionalità. Realizzato in suede stretch, per risultare come una seconda pelle, presenta anche una coulisse per raggiungere un fit ancora più perfetto.