Suite Skyway Monte Bianco: una notte indimenticabile su Airbnb nella suite più alta d’Europa

Suite Skyway Monte Bianco – Se siete tra coloro che hanno passato l’ultimo inverno a guardare con nostalgia le piste innevate, sognando di poter indossare sci e scarponi, questa è l’occasione giusta per voi.

La spettacolare Suite Skyway Monte Bianco

Per celebrare l’avvio della nuova stagione sciistica, grazie alla collaborazione con Skyway Montebianco e Courmayeur Mont Blanc Funivie, Airbnb darà a due sciatori l’opportunità unica di essere i primi a scendere dalle piste di Courmayeur, vivendo l’emozione della prima sciata dell’anno in completa solitudine, ad impianti ancora chiusi. E non solo! A completare l’esperienza, una notte indimenticabile da trascorrere nella suite su Airbnb più alta d’Europa, a 3.500 metri di altezza: la Suite Skyway Monte Bianco, nella stazione di Punta Helbronner.

La suite più alta di tutta Europa tra quelle disponibili sulla piattaforma è proprio la Suite Skyway Monte Bianco, raggiungibile unicamente grazie alla funivia con vista a 360 gradi che collega Courmayeur alla futuristica stazione di Punta Helbronner, caratterizzata da una spettacolare terrazza circolare dalla quale è possibile ammirare il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino, il Gran Paradiso e il Grand Combin.

Suite Skyway Monte Bianco

La Suite Skyway Monte Bianco, accessibile anche a persone con mobilità ridotta e arredata con elementi di design come la lampada da terra Akari di Vitra, la coppia di Easy-chairs progettate da Alvar Aalto, le sedute di Arflex e il tappeto Kilim di Amini, è stata studiata per dare risalto all’elemento protagonista della stanza: la vetrata di quasi 50 metri quadrati che incornicia il Monte Bianco.

Sarà il luogo perfetto in cui riposarsi dopo la prima intensa giornata dell’anno sulle piste e sarà disponibile per il pernotto unicamente la notte del 27 novembre, prima giornata di apertura degli impianti sciistici. Inclusa nel soggiorno, anche l’opportunità di inaugurare le piste di Courmayeur: solo per i due ospiti Airbnb infatti, il 27 novembre gli impianti di risalita di Courmayeur apriranno un’ora prima dell’apertura ufficiale, portandoli in quota e lasciando loro l’onore e l’emozione unica di una sciata in solitaria sulle piste.

Suite Skyway Monte Bianco

Il costo del soggiorno è di 190 euro tasse escluse, che verranno devoluti al progetto “Save the Glacier” per adottare un ciliegio alpino.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search