Super Bowl 2018 Halftime Show: Justin Timberlake indosserà un look su misura Stella McCartney

Justin Timberlake sarà il protagonista del Pepsi Super Bowl LII Halftime Show e indosserà un abito su misura Stella McCartney per la sua performance. Scopri i bozzetti su Globe Styles

Justin Timberlake indosserà un outfit su misura Stella McCartney per la sua performance durante l’evento più seguito negli States, il Super Bowl, questa domenica 4 febbraio. Si tratta della prima collaborazione custom tra il brand e il cantante, che proprio oggi esce con il suo nuovo album “Man of the Woods”.

“Man Of The Woods” rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin abbia mai fatto sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, questo nuovo album esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora.

Il colorato e futuristico video di “Filthy” è stato diretto dal regista all’avanguardia Mark Romanek. Nel video dance, Timberlake si presenta come un moderno inventore che sta presentando la sua ultima creazione al mondo. Questa è la seconda volta che Timberlake e Romanek hanno collaborato per dar vita a dei video unici nel loro genere.

Attore e musicista dai molteplici talenti, Justin Timberlake ha venduto nel mondo più di 32 milioni di album nel mondo, ha riempito stadi e arene ovunque, ha ricevuto numerosi awards e nomination ed è diventato uno dei più rispettati entertainer dello show-business globale.