Super Bowl LVI Halftime Show 2022: Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige & Kendrick Lamar

Super Bowl LVI Halftime Show 2022 – I Los Angeles Rams si sono aggiudicati la vittoria al Super Bowl LVI, vincendo il trofeo più ambito nel mondo dello sport americano, il Vince Lombardi Trophy. Il trofeo prende il nome dal leggendario allenatore della NFL Vince Lombardi che ha portato i Green Bay Packers alla vittoria nelle prime due partite del Super Bowl. Testimonianza dell’inimitabile abilità tecnica e della maestria artigianale di Tiffany & Co., il Vince Lombardi Trophy è un’opera d’arte che rappresenta non solo un grande traguardo sportivo, ma anche la creatività e il leggendario savoir-faire di Tiffany.

Disegnato e realizzato per la prima volta da Tiffany & Co. in occasione del Super Bowl inaugurale nel 1967, il Vince Lombardi Trophy rappresenta l’apice della gloria sul campo da football. Tre anni dopo il suo debutto, nel 1970, il trofeo è stato dedicato al coach dei Green Bay Packers, da poco scomparso, che aveva portato la squadra alla vittoria nei primi due Super Bowl. Fu inizialmente pensato da Oscar Riedener, un ex Vice Presidente di Tiffany & Co., che lo ha disegnato su un tovagliolo durante una riunione nel 1966 con l’allora NFL commissioner Peter Rozelle. Il design presenta una palla da football di dimensioni reali in posizione di tiro.

Tiffany & Co. affida il progetto ai suoi artigiani più esperti, che danno vita al trofeo nel corso di quattro mesi (per un totale di 72 ore di lavoro). Questi artigiani esperti uniscono tecniche radicate nel tempo con innovazioni all’avanguardia, dalla lavorazione dell’argento alla cesellatura, fino all’incisione a mano e alla lucidatura, per realizzare il trofeo in argento di circa 55 cm e dal peso di 3 chili. Il Vince Lombardi Trophy e altri 65 trofei sono realizzati a mano presso il laboratorio di argenteria di Tiffany & Co. a Cumberland, Rhode Island.

Per il football Tiffany & Co. realizza 5 trofei. Il primo è stato creato nel 1959: il MacArthur Bowl, per onorare il Generale Douglas MacArthur. Presentato ancora oggi, il trofeo è assegnato ogni anno alla migliore squadra di football dei college. Inoltre, sin dal Super Bowl XXV nel 1991, Tiffany & Co. realizza il Pete Rozelle Super Bowl MVP Trophy, ridisegnato nel 2012, e dal 2011 il George S. Halas Trophy per la National Football Conference (NFC) e il Lamar Hunt Trophy per l’American Football Conference (AFC).

Kendrick Lamar ha scelto di indossare un look Louis Vuitton per la sua performance al Super Bowl LVI Half Time Show 2022. Kendrick Lamar ha indossato un abito doppiopetto in lana nera con bottone gioiello, insieme ad una camicia in seta nera della collezione Louis Vuitton autunno inverno 2022, un paio di guanti e stivali di pelle nera. Per lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl, l’artista musicale, cantautore e produttore discografico ha indossato collane e orecchini con diamanti Tiffany Victoria, braccialetti Tiffany City HardWear ed Elsa Peretti, tre clip patriottiche di Tiffany & Co. Archives, una clip con croce di malta Tiffany & Co. Schlumberger e anelli con diamanti Tiffany & Co. Schlumberger e Tiffany T. Lamar ha condiviso il grande palco insieme a Eminem, Dr. Dre, 50 Cent, Mary J. Blige e Snoop Dogg.

Beyoncé ha indossato i gioielli Messika per il Super Bowl che si è tenuto a Inglewood in California. La cantante e attrice statunitense ha completato il suo look con i gioielli di Alta Gioielleria tra cui il classico girocollo Flappers abbinato alla collana Shards Of Mirror e agli orecchini Exotic Charm.

« di 7 »

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search