Superga Alexa Chung primavera estate 2018: il party a Los Angeles

Superga e Alexa Chung hanno celebrato il lancio della loro capsule collection di sneaker con un cocktail party a Los Angeles. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Superga e Alexa Chung hanno celebrato il lancio della loro capsule collection di sneaker con un cocktail party nel rinnovato Butcher’s Daughter. Ad animare il party il Dj e producer americano Myles Hendrik. Tra i numerosi ospiti erano presenti anche: Tennessee Thomas, Jenny Lewis, Gavin Turek, Katelyn Tarver, Daniela Botero, Natalie Joos e Alia Penner.

Oltre a essere il volto di Superga per la primavera estate 2018, Alexa ha reinterpretato i classici modelli (2750, mid cut e sabot) con diversi pattern e colori. Il risultato è una collezione must-have che abbina tessuti particolari (vernice, satin, cotone e spugna) alle nuances femminili come crema, viola e turchese in un mix di eleganza e groove, dove l’essenza del brand ALEXACHUNG interagisce con lo stile senza tempo di Superga.

“Mia madre indossava le Superga quando ero piccola, quindi le ho sempre viste come un classico che, col passare degli anni, ho inserito nel mio guardaroba quotidiano. È fantastico tornare a collaborare col brand, questa volta come designer, perché in passato Superga è stata una delle prime aziende a darmi la possibilità di assumere la direzione artistica di una loro campagna. È stato come tornare a casa” ha dichiarato Alexa Chung.