Superga Hailey Bieber: la nuova global ambassador e la campagna primavera estate 2021

Superga Hailey Bieber: la nuova campagna primavera estate 2021 con protagonista Hailey Rhode Bieber, la nuova global ambassador.

Superga Hailey Bieber – La nuova campagna primavera estate 2021 di Superga racchiude il suo spirito autentico, radicato in una raffinatezza senza tempo, disinvolta e rilassata. Hailey Rhode Bieber è la nuova global ambassador del brand, che incarna perfettamente questa attitude.

Superga, con il suo stile classico, è un must have ed è stato naturale coniugare il gusto senza tempo dell’icona di stile Americana con la sneaker che può essere indossata 24/7 – un Key Code nell’imitabile stile di Hailey Rhode Bieber.

Superga Hailey Bieber: la nuova global ambassador, il video

Inventata nell’era precedente all’invasione della plastica, da oltre un secolo è lavorata a mano con cotone, gomma naturale e alluminio.
Superga è in continua evoluzione e ha compiuto ulteriori passi avanti per diventare un’etichetta simbolo di positività per il pianeta, introducendo recentemente una collezione di prodotti organici. Grazie al suo spiccato interessa per la sostenibilità, è stato naturale per Hailey accettare di essere la global ambassador delle classiche scarpe in canvas.

“Superga è sinonimo di Italianità e quando mi è stato chiesto di diventarne il nuovo volto, ho subito pensato a quanto l’Italia fosse uno dei miei paesi preferiti – ho trascorso anche una parte della mia luna di miele lì! Amo la storia e l’heritage di questo brand. Superga è una scarpa che è rimasta fedele alle sue origini e non è mai passata di moda. È senza tempo e di classe, si abbina perfettamente al mio stile” ha commentato Hailey Bieber.

La campagna è stata scattata a New York City nel dicembre 2020 su sfondo neutro dello studio Pier 59 con un team creativo tutto al femminile. La fotografa, Stevie Dance, anche lei molto sensibile al tema della sostenibilità, è capace con il suo obiettivo di cogliere il lato più profondo del soggetto che sta scattando, motivo per cui il pubblico apprezza in maniera particolare i suoi scatti. La stylist e fashion editor newyorkese Gabriella Karefa-Johnson, nota per aver portato una nuova attitude nello styling e per creare una particolare energia attraverso colori, materiali, silhouette e trame, ha lasciato il suo inconfondibile segno catturando Hailey in una serie di look 24 / 7, valorizzando al massimo i valori tanto cari a Superga.

In posa su uno sgabello, sdraiata sul pavimento e mentre balla su un rooftop newyorkese, Hailey Rhode Bieber indossa alcuni dei modelli più iconici di Superga. Dal prodotto più classico, l’inconfondibile 2750 in tela bianca, che rimane il cuore oltreché fondamenta del brand, alla 2790, la sneaker con plateau nella versione total black e poi la storica Alpina, con suola carrarmato. La campagna contempla anche alcuni nuovi style: la 2630 Stripe, la 2705 High Top e la 2490 Bold in cotone organico.