Swarovski Belen Rodrigez: il summer party a Milano

E’ stato un grande successo lo Swarovski Summer Party che si è svolto presso lo store di Milano con Belén Rodriguez, volto scelto dal brand per interpretare la collezione primavera estate Rainbow Paradise. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Da sempre l’estate è sinonimo di luce e colore e Swarovski quest’anno ha deciso di festeggiare il suo arrivo insieme a Belén Rodriguez, con un appuntamento esclusivo, che si è svolto presso lo store del brand di Corso Vittorio Emanuele II a Milano.

Un fucsia carpet all’ingresso e le vetrine richiamavano i brillanti colori della collezione “Rainbow Paradise”, mentre un vero e proprio set fotografico dal mood summer tropical ha accolto i numerosi ospiti e fan accorsi per l’occasione.

Centinaia gli autografi firmati dalla showgirl e numerosi gli scatti a tema Summer che sono stati realizzati dal pubblico nell’apposito photo corner, per immortalare l’atmosfera beach party raccontata dalla collezione Rainbow Paradise, indossata e messa in risalto dalla bellezza di Belén.

Belén Rodriguez per l’occasione ha scelto di indossare alcuni tra i gioielli più rappresentativi della collezione, la parure Light Orchid, femminile e super romantica ispirata alle orchidee.