Swatch collezione autunno inverno 2019: un tributo alla cultura e all’unicità di ciascuno

La collezione autunno inverno 2019 2020 di Swatch è perfetta per i regali di Natale o per indossare un’opera d’arte al polso! Scopriteli tutti su Globe Styles

Swatch collezione autunno inverno 2019 – Una celebrazione del più influente movimento artistico del Novecento, un tributo alla cultura e unicità di ciascuno e una (re)interpretazione del nuovo trend fashion protection: la collezione autunno inverno 2019 2020 di Swatch è perfetta per i regali di Natale o per indossare un’opera d’arte al polso!

BAU SWATCH celebra i 100 anni del Bauhaus, movimento famoso a livello globale che ha saputo unire arte e tecnica in un connubio perfetto. Nato in Germania nel 1919 come istituto d’arte, si è presto sviluppato in una vera e propria corrente artistica, caratterizzata da un approccio unico all’architettura e al design.

Non può che essere naturale l’affinità di Swatch con il Bauhaus, con cui condivide l’innovazione tecnologica unita a una vocazione artistica e giocosa. BAU SWATCH è dominata dai colori primari e da linee pulite, che rendono i pezzi della collezione orologi emblematici e senza tempo, proprio come il più influente movimento artistico del Novecento.

In un’epoca di totale libertà nell’affermazione delle proprie idee e nella determinazione del proprio stile, gli accessori sono più che mai elementi di definizione della personalità, e ogni dettaglio racconta qualcosa della storia di ciascuno.

I LOVE YOUR FOLK rende omaggio a questo hot topic con il piglio giocoso per cui Swatch è conosciuto e amato. Questa collezione celebra con orgoglio la cultura e l’unicità di ciascuno, aggiungendo un tocco folk ai look della stagione, che si tratti di motivi cachemire, fiori, pizzi o fantasie!

Swatch ha unito l’importanza attuale del fare comunità, la passione per la regalità e il fascino di un’epoca in cui i capi d’abbigliamento costituivano di volta in volta protezione od ornamento. Così è nata KNIGHTLINESS!

Uno sfavillante cocktail di Swatch servito con vistose borchie e un tocco gotico di nero brillante e rosso sangue, condito naturalmente da una buona dose della leggerezza e dell’umorismo che contraddistinguono il marchio. Questi pezzi vanno abbinati ad acconciature bizzarre, scarpe con grandi fibbie e preziose giacche di velluto; preparatevi al vostro appuntamento con Tristano e Lancillotto!