Swatch occhiali da sole 2018: la nuova collezione The Eyes

Per l’estate 2018, Swatch presenta la nuova collezione di occhiali da sole The Eyes! Scopri i nuovi modelli su Globe Styles

Finalmente è arrivata l’estate! E per Swatch è giunto il momento di puntare i riflettori su The Eyes, la nuova collezione di occhiali da sole disponibile in tre modelli base super-attuali che creano ben quindici stili diversi.

Per offrire il massimo in termini di qualità e di caratteristiche del prodotto, ancora una volta la casa orologiera svizzera ha unito le forze con l’italiana Safilo Group, leader mondiale del segmento eyewear di alto livello. Non c’è’ombra di dubbio, gli occhiali da sole non sono soltanto un accessorio!

La dimensione di ciascun modello Swatch è concepita appositamente per proteggere l’occhio dall’incidenza della luce, garantendo così una copertura completa. Tutte le lenti assicurano protezione dai raggi UV al 100% e Il poliammide, nonostante la leggerezza del materiale, resiste perfettamente alla traspirazione, ai prodotti chimici e agli urti.

In armonia con la tendenza cromatica che contraddistingue il marchio Swatch, la nuova collezione include sei lenti “Pilot” ispirate alle passerelle dell’alta moda, che catturano gli sguardi con un multistrato oro e rosso, cinque montature “Cat-Eye” per un look di tendenza e quattro frontali squadrati che si sposano con qualsiasi look, sempre e ovunque.

It’s summer time, #daretoswatch!