Swatch orologi Essentials estate 2020: un concentrato di colori vitaminici!

Swatch orologi Essentials estate 2020: i nuovi segnatempo colorati, che incarnano tutti il messaggio positivo e divertente che l’estate trasmette.

Swatch orologi Essentials estate 2020 – Swatch continua a stuzzicare i suoi appassionati fan con sorprese mensili (una goccia alla volta). La collezione Essentials fa davvero onore al suo nome, aggiornandosi continuamente con nuovi stili imperdibili da mettere al polso, sia nei negozi che online.

Swatch orologi Essentials estate 2020: Kimi Vibes, Bloody Orange, Bio Lemon e Blue Sirup

Con l’estate arrivano anche giornate lunghe, più tempo nell’acqua e un uso smodato di colori raggianti. Con questo spirito Swatch lancia quattro nuovi orologi colorati, che incarnano tutti il messaggio positivo e divertente che l’estate trasmette.

Ciascuno di essi è dedicato alle vitamine della frutta, una carica di energia per affrontare i numerosi impegni che aumentano con l’aumentare della luce del sole. KIWI VIBES è la dose di frutta verde giornaliera, BLOODY ORANGE e BIO LEMON una vera carica di vitamina C, mentre BLUE SIRUP fornisce il supporto di un mare di vitamine.

Saranno fidati compagni sulla spiaggia, in quanto resistenti all’acqua, o il giusto accoppiamento per un outfit alla moda ricco di colori… con questi orologi si è sempre carichi di energia e con il morale alle stelle.

Swatch orologi Essentials estate 2020: Blue Tire, Yellow Tire e Orange Tire

Una ben nota ricetta per risollevare il morale e liberare la mente è respirare un po’ di aria fresca, scoprire le meraviglie della foresta o la vetta di una montagna. Swatch lancia tre orologi che accompagneranno nella loro prossima escursione trail walker, escursionisti o coloro che amano le lunghe passeggiate.

A prescindere dalle condizioni atmosferiche, questi orologi sono studiati per resistere alle cadute nel fango, alla pioggia torrenziale e ai raggi solari. Le funzioni di cronografo permettono il conto alla rovescia delle ore fino alla successiva camminata all’aperto, con quel sentimento impagabile che offre la natura.

La lancetta dei minuti è utile per valutare il tempo richiesto per arrivare a concedersi la prossima bevanda rinfrescante, mentre il quadrante dei secondi conta il tempo che impiega uno scoiattolo per saltare da un ramo all’altro o un cervo per correre da un riparo all’altro.

Con tre varianti di colori, Swatch lancia un orologio per ogni escursione all’aperto. BLUE TIRE porta con sé un pezzo di cielo, YELLOW TIRE brilla dei raggi del sole e ORANGE TIRE rappresenta una carica di C quando la vetta è un po’ più in alto di quanto ci si aspettasse. Quest’estate le camminate
all’aria aperta sono state più che meritate e lo è anche un orologio alla moda che ci accompagni. È il momento di trattarsi bene.

Swatch orologi Essentials estate 2020: Lemon Flavor, Gum Flavor e Mini Flavor

Quando si pensa all’estate, si pensa ai colori! In questa stagione si passa con piacere a tonalità al neon, pastello o brillanti per fare risplendere la vita quotidiana e ravvivare il look! Questo trio colorato presentato da Swatch non rappresenta solo uno stile, ma offre anche una scelta! I più audaci opteranno per i modelli fluorescenti, intramontabili stelle degli anni ‘80.

LEMON FLAVOR aggiunge quella sensazione di scorzetta di limone che si assapora nei drink più rinfrescanti, per un sollievo ancora maggiore. Il rosa si adatta a tutti e accentua l’abbronzatura; basta un soffio di GUM FLAVOR. Con effetto tonificante, MINT FLAVOR rinfresca sia un outfit, sia la temperatura corporea durante un’ondata di caldo. Per godersi al meglio l’estate 2020 basta aggiungere l’aroma necessario.