Swatch orologi primavera estate 2020: la collezione floreale Lovely Garden

Swatch orologi primavera estate 2020: Lovely Garden, la collezione che celebra i fiori. Scoprite tutti i nuovi modelli su Globe Styles

Swatch orologi primavera estate 2020 – È arrivato il momento dell’anno in cui dissodare il terreno, estirpare le erbacce e piantare i semi, dedicarsi completamente alla piantagione di bulbi da fiore e crescione. Prenderci cura di un giardino ci rende felici, ed ora ci si può divertire ancora di più!

In un angolo al fresco dove trascorrere il proprio tempo libero e ritrovare pace interiore e felicità tutti i nostri sensi vengono rapiti: ci gustiamo fragole di stagione, ascoltiamo il rumore delle foglie mosse dal vento, sentiamo la rugiada del mattino sotto ai nostri piedi nudi, respiriamo il profumo dei fiori che sbocciano e ammiriamo la bellezza della natura.

Swatch cattura i nostri sensi con la sua nuova collezione Lovely Garden, ispirata alle splendide creazioni che la natura ci offre. Abbiamo un’esplosione floreale in Just Flowers, troveremo peonie sullo Sweet Garden, rane sedute sull’Enchanted Pond, Dhabiscus in fiore con dalie, margherite e gigli orientali mentre il modello Enchanted Meadow è ricoperto di denti di leone e giacinti d’acqua.

Non solo una grande fonte di ispirazione su cosa piantare successivamente, ma anche allegri compagni che non sfioriscono mai sui nostri polsi!

Swatch è il marchio di orologi iconici e dall’intento provocatorio, nato dall’intuizione inventiva di Nicolas Hayek. Colorati, allegri, chiassosi, penetranti e declinati in innumerevoli reinterpretazioni diverse, sono composti da ben 51 elementi e tuttavia disponibili a un prezzo democratico.

Dalla nascita del concetto di “secondo orologio”, nel marzo del 1983, ne sono state vendute centinaia di milioni. Nel giro di pochissimo tempo, il marchio Swatch si è trasformato in uno dei brand più famosi al mondo – senza mai tradire la sua natura originaria. In media nasce un nuovo design Swatch ogni giorno e mezzo, seguendo il ritmo delle stagioni primavera estate o autunno inverno, oppure nell’ambito di una Collezione Speciale.

Nota per concept rivoluzionari, modelli creativi e il piacere della provocazione, Swatch ama sorprendere continuamente il proprio pubblico. Gli orologi Swatch si trasformano in una contemporanea “tela” per artisti delle correnti più diverse: si potrebbe dire che sia la galleria d’arte “da polso” più grande al mondo.