Swath Skin Irony collezione 2018: eleganza senza tempo ed effetto vintage

Swath presenta la collezione Skin Irony, otto modelli del tutto nuovi, realizzati in acciaio inossidabile. Scoprili su Globe Styles

Sensuali e sinuose, le linee ondulate del suo profilo esaltano il contrasto contemporaneo tra lo spessore e il materiale; l’eleganza senza tempo cattura nuovi riflessi e regala leggerezza e solidità. Swatch ha creato la prima versione in metallo della sua linea di orologi più sottile, con modelli dello spessore di appena 5,8 mm.

La collezione SWATCH SKIN Irony comprende otto modelli del tutto nuovi, realizzati in acciaio inossidabile accuratamente spazzolato e lucidato, completato da dettagli dall’effetto vintage, cuoio di gusto classico e morbido silicone per il tocco più sportivo.

Da SKINLINGOT, autentico statement interamente dorato, ironico e retro, all’affascinante e ribelle
SKINBRUSHED, un gentiluomo in tenuta da conquista con la combinazione nero e marrone, ogni modello è caratterizzato dal motivo dell’onda stilizzata che contraddistingue le nuove collezioni SKIN di Swatch.

“Con la collezione SKIN Irony abbiamo voluto creare una nuova icona di stile”, dichiara Carlo Giordanetti, Creative Director di Swatch. “Un’innovativa generazione di orologi caratterizzati da un linguaggio formale nuovo, sobrio e minimalista, ma allo stesso tempo ricercato. Il segno distintivo di uno stile contemporaneo, un piacere sensuale per gli occhi e per il tatto, un modo discreto, ma anche sorprendente, di esprimere il proprio gusto e la propria personalità.”

#FutureClassic è per oggi, domani, e oltre.