TAG Heuer Cara Delevingne 2018: la nuova intensa campagna pubblicitaria

Cara Delevingne mette la sua firma inconfondibile sulla campagna TAG Heuer “Don’t Crack Under Pressure”, fotografata da David Yarrow. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

TAG Heuer presenta la sua nuova campagna pubblicitaria, che vede protagonista la sublime Cara Delevingne. Cara è raffigurata, con uno sguardo sicuro e penetrante, con la schiena appoggiata al leone. Questo visual esclusivo e dirompente, creato senza effetti speciali, cattura lo sguardo, proprio come il brand svizzero.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto dei risultati di questa nuova campagna. Cara trasmette forza, coraggio, audacia e autorevolezza. Attraverso di lei, vedo TAG Heuer ricongiungersi non solo con la generazione dei millennial e con i più giovani, ma anche con lo spirito d’avanguardia del marchio, uno spirito che ci spinge a fare le cose in modo diverso, ad innovare, a correre rischi. È una nuova interpretazione di Don’t Crack Under Pressure che, spero, ispirerà i giovani di oggi”.

Cara Delevingne ha aggiunto: “Da tempo sognavo di poter lavorare con gli animali selvatici, e in particolare con un leone! Sono grata di poter collaborare con TAG Heuer in questa campagna.”

Nell’immagine, Cara Delevingne si trova di fronte alla magnificenza del re degli animali, simbolo di forza e coraggio. Ha un leone tatuato sull’indice, che la ispira e la guida nelle sue scelte e azioni.

Il momento è stato immortalato dal fotografo d’arte David Yarrow, uno dei fotografi naturalisti più apprezzati al mondo. Le sue opere sono immediatamente riconoscibili grazie al loro punto di vista unico, che fa sentire gli spettatori intimamente vicini all’animale.

Il contatto visivo è quasi sempre presente nei suoi lavori, ed è così che ha voluto catturare lo sguardo di Cara. “Quando fotografo un animale, la prima cosa che faccio è guardarlo negli occhi. Se non sono penetranti, è molto difficile catturare l’anima dell’animale. E lo sguardo di Cara è davvero penetrante! Ho capito subito che lo sguardo sarebbe stato al centro di questo progetto!” spiega David.

È in grado di catturare la suprema bellezza delle creature viventi e ognuna delle sue immagini rende loro omaggio. Con questo nuovo visual TAG Heuer intende sottoscrivere una campagna intensa, coraggiosa, femminile, proprio come la straordinaria Cara, che rappresenta ancora una volta lo spirito disruptive e all’avanguardia del brand orologiero svizzero.