Talco Anna Safroncik campagna autunno inverno 2018 2019: il backstage e le immagini

Talco presenta la nuova campagna autunno inverno 2018 2019 con protagonista l’attrice Anna Safroncik. Guarda tutte le immagini di backstage su Globe Styles

La bella e popolare attrice Anna Safroncik è stata confermata per la terza stagione consecutiva protagonista della nuova campagna autunno inverno 2018 2019 del marchio di abbigliamento Talco.

“La conferma da parte di Talco non può che rendermi felice” ha dichiarato Anna. “Questa volta posso dire di aver davvero trovato una collezione che mi rappresenta al 100%”, ha aggiunto. “Capi moderni, versatili e
soprattutto molto rock proprio come me. Ogni donna può trovare in Talco il proprio stile e può trasformarsi cambiando anche solo un dettaglio del proprio look, come ho fatto io sul set della nuova campagna”.

L’attrice, sempre più impegnata tra lavoro e progetti sociali, più radiosa che mai e felicemente single, come lei stessa si definisce, interpreta una collezione che non mancherà di stupire, offrendo una vastissima scelta di capi e di calzature rigorosamente made in Italy, a cui si aggiunge una vasta collezione di borse, a un prezzo assolutamente accessibile, con un giusto mix tra stile e qualità.

Talco Anna Safroncik campagna autunno inverno 2018 2019: l’attrice è super grintosa col jeans nero, camicia bianca e bomber in ecopelle, diventa super stylish col cappottino viola – colore che torna in scena per abbinamenti di grande effetto – romantica con abito lungo in chiffon a fiori, o ancora audace con abitino in fantasia animalier, cool con gonna ampia abbinata a maglia cropped in tricot, sofisticata con abito nero.

Trendy il poncho black and white in stile gaucho rivisitato in chiave urbana, impeccabile il lungo abito boho chic color caramello abbinato al paltò scozzese e super easy l’abitino in maglia nell’intramontabile fantasia pied de poule.

Immancabile il denim, presente in innumerevoli lavaggi, dal dark blue al destroyed, in diversi colori e in tantissimi fit, dal super skinny al flair, e ricchissima la collezione di giacche imbottite, in fantasia o in tinta unita, di diversi pesi e lunghezze, perfette con qualsiasi look, da quello più casual a quello più sofisticato.

Il tutto, e molto altro ancora, abbinato ad una ampia scelta di calzature in pelle, dagli stivaletti texani alle sneaker in fantasia animalier, dai biker con borchie ai cuissard, dalle slip-on in neoprene alle polacchine con maxi fiocco.

Vera novità è la collezione di borse che offre versatilità e praticità, dagli attualissimi modelli a secchiello alla comoda postina, anche in vernice, dall’imperdibile zainetto alla cacciatora, dalla shopping alla maxi clutch a busta.

La nuova campagna, che presenta immagini di grande forza sia a colori che in bianco e nero, è stata scattata da Nicola Passalacqua.