Talco Anna Safroncik campagna primavera estate 2018: la seduzione grintosa

Anna Safroncik è la protagonista della campagna primavera estate 2018 del marchio Talco. Guarda tutte le immagini del catalogo su Globe Styles

Trafori, pizzi, trasparenze, ampie scollature, profondi spacchi, top e camicie annodate sotto al seno, elementi che contraddistinguono la collezione primavera estate 2018 di Talco, che rendono Anna Safroncik ancora più seducente e sexy del solito.

La bella attrice, reduce dalla fiction Le tre rose di Eva nei panni di Aurora, dopo aver riconquistato il cuore di Alessandro, interpreato da Roberto Farnesi, incanta e conquista il pubblico di Talco, col suo dolcissimo sorriso, il suo sguardo irresistibile e la sua innata eleganza.

In attesa di sapere quali saranno i prossimi impegni professionali di Anna, per la seconda stagione consecutiva i suoi fans la potranno ammirare quale testimonial del marchio Talco, che ancora una volta non manca di stupire offrendo una vastissima scelta di capi e di calzature, rigorosamente made in Italy e a un prezzo assolutamente accessibile, garantendo il giusto mix di stile e qualità.

A seguire una gallery di immagini in cui Anna Safroncik si mostra per quello che è: elegante, divertente, raffinata, sportiva, rock e… molto sexy: perché ogni donna con Talco può reinventarsi e trasformarsi anche solo cambiando il proprio look, proprio come ha fatto Anna sul set della nuova campagna primavera estate 2018.

Illuminata dai colori brillanti che caratterizzano buona parte della nuova collezione, come il fuxia, il giallo zafferano il blu elettrico, il rosso ciliegia, o avvolta dalle fantasie floreali che si posano su ampie gonne,
morbide bluse o sexy chemisier, Anna è solare e moderna, per diventare impeccabilmente stylish e glamour con tailleur gessati, tute aderenti che scoprono la schiena, eleganti abiti in pizzo per conquistare e sedurre.

Immancabile il denim, presente in innumerevoli lavaggi, dal dark blue al destroyed, e in tantissimi fit, dal super skinny al boyfriend, passando per il flair, il boot cut e il modello cropped. Il tutto, e molto altro ancora, abbinato a una ampia scelta di calzature in pelle: dai tronchetti metallizzati alle decolleté dai colori audaci, dalle sneakers borchiate ai sandali con plateau o ai sabot flat o con tacco, per arrivare alle slip-on in neoprene, vero must have della nuova stagione, per look grintosi e contemporanei.