Talenti Outdoor cucina Tikal 2021: nuovi moduli raffinati ed essenziali

Talenti Outdoor cucina Tikal 2021: il brand umbro introduce moduli lineari ed essenziali con cui cambiare volto ai propri ambienti esterni.

Talenti Outdoor cucina Tikal 2021 – Dalle verticalità lineari, così come dall’essenzialità delle geometrie, possono nascere nuove forme con cui ridisegnare gli spazi dell’Outdoor, conferendogli lo stile inimitabile del Made in Italy. La linea di cucine da esterno Tikal, proposta dal brand umbro Talenti, si è recentemente arricchita con nuovi, raffinatissimi elementi di design, capaci di rivoluzionare del tutto i propri spazi abitativi.

La collezione di cucine, disegnata dall’architetto bellunese Nicola De Pellegrini, si ispira direttamente alla maestosità delle architetture culturali mesoamericane, con la loro fisionomia severa e razionale, ed è caratterizzata da strutture realizzate in metallo Zinco Magnesio, acciaio inox ed alluminio, ammantate da una speciale verniciatura in grado di resistere alle alte temperature.

Tikal si arricchisce di due moduli scaffali, caratterizzati dallo stesso stile raffinato ed essenziale che caratterizza l’intera linea: uno è dotato di pensile, mentre l’altro si presenta con una base costituita da un mobile. Tra i nuovi elementi di Tikal figura anche un modulo colonna, dotato di quattro ripiani che si sviluppano in verticale, con grande stile e forza di carattere. Un’altra novità è rappresentata dai due moduli dotati di una base ad angolo, capace di imporsi negli spazi con una forte personalità in cui si avverte qualcosa di arcano, di spirituale.

I piani di Tikal sono realizzati con grandi lastre in gres, in grado di comunicare un suggestivo effetto cemento, dando vita a un risultato finale in cui la purezza del design si mescola armoniosamente con la robustezza del materiale, ma anche con l’alta qualità delle prestazioni. Grazie all’estetica impareggiabile del Made in Italy, Talenti è riuscito ad ampliare una linea di cucine da esterno che permette di sperimentare una vera e propria esperienza immersiva tra design, bellezza e funzionalità.