Tales from the Loop: la nuova serie sci-fi su Amazon Prime Video

In esclusiva su Prime Video dal 3 Aprile 2020 la serie ispirata ai libri dell’illustratore svedese Simon Stalenhag. Guardate il trailer su Globe Styles

Tales from the Loop serie tv

Dal produttore esecutivo Matt Reeves e basata sui lavori dell’acclamato artista svedese Simon Stålenhag, arriva su Amazon Prime Video la nuova serie Tales from the Loop.

Tales from the Loop serie tv: il trailer

Tales from the Loop narra le storie di una cittadina e di tutti coloro che vivono sotto il “Loop” una macchina costruita per esplorare i misteri dell’universo rendendo possibili cose che fino a quel momento erano concepibili solo per la fantascienza.

Il cast della serie annovera Rebecca Hall, Paul Schneider, Daniel Zolghardi, Duncan Joiner e Jonathan Pryce. Tales from the Loop è prodotta da Fox21 Television Studios e dagli Amazon Studios, in collaborazione con 6th & Idaho e Indio Studio.

La serie è stata creata da Nathaniel Halpern, che ha sceneggiato gli otto episodi e ha svolto il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Mark Romanek, Matt Reeves, Adam Kassan, Rafi Crohn, Mattias Montero, Samantha Taylor Pickett, Adam Berg e Simon Stålenhag.

Tales From The Loop sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 3 Aprile 2020.

Qui trovate 5 nuovi film ad alto tasso di adrenalina da vedere su Amazon Prime Video!

Qui trovate 5 film da vedere su Amazon Prime Video con protagoniste il mondo delle auto!